News dal mondo

Abbandonano il figlio nel bosco per punizione: poi scompare nel nulla, le ultime notizie

Per punizione portano il loro bambino di sette anni nel bosco e lo lasciano lì: tornano a prenderlo ma non lo trovano. Dopo una settimana il piccolo è stato ritrovato, vivo per miracolo. Le ultime notizie dal Giappone

E’ stata una storia che ha tenuto con il fiato in sospeso tutto il Giappone. Una storia che per fortuna ha un lieto fine. I genitori di un bambino di sette anni segnalano preoccupati la sua scomparsa ma sin da subito le forze dell’ordine scoprono cosa è davvero successo. I due genitori del bambino di sette anni scomparso, lo avevano portato nel bosco per punizione. Una volta tornati sul posto, per riprendere il bambino, i due genitori non lo hanno però ritrovato. E da quel momento sono partite le ricerche sotto gli occhi di un intero paese che cercava di capire, con grande preoccupazione, che fine potesse aver fatto il bambino. L’epilogo non è stato drammatico: per fortuna il piccolo è stato ritrovato e sembra che le sue condizioni di salute non siano gravi. E’ rimasto lontano da casa per sei giorni. Il piccolo Yamato era in un piccolo edificio in un’area di esercitazioni per l’esercito, a 7 km da dove era scomparso. Ha subito ricevuto del cibo e le cure mediche del caso.

I genitori del bambino hanno spiegato la loro decisione: il piccolo aveva colpito delle persone con dei sassi e i suoi, per punirlo, lo hanno portato nel bosco dove sono poi tornati a riprenderlo ma non lo hanno trovato. La preoccupazione è stata molta in quanto il bosco è abitato dagli orsi e inoltre in questi giorni ha piovuto moltissimo e le temperature massime si sono aggirate intorno ai 7 gradi. per fortuna però questa storia ha avuto un lieto fine. Adesso bisognerà capire cosa decideranno le autorità: lasceranno il bambino di sette anni ai genitori che lo hanno abbandonato nel bosco? Il bimbo, lo ricordiamo, è miracolosamente sopravvissuto, senza cibo e acqua e in situazioni avverse. Non sappiamo neppure se abbia davvero voglia di tornare a casa dalle due persone che lo hanno abbandonato nel bosco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.