Paolo Brosio dopo l’operazione spiega cosa è accaduto e come sta
Dopo aver annunciato su Facebook l'operazione alla gamba Paolo Brosio ha postato due video sempre sul social in cui ha spiegato tutto
Paolo Brosio aveva fatto preoccupare chi lo segue sulla sua pagina Facebook, tutto dopo l’annuncio che per un po’ non avrebbe comunicato niente sui social perché era in ospedale per sottoporsi ad una operazione delicata ad una gamba. Dopo aver ringraziato tutti per le preghiere le parole di conforto ha poi spiegato con due video su Facebook che ha subito una operazione all’anca. Ancora in ospedale, ancora stanco e provato ha comunicato il suo stato, che l’intervento era andato bene, che i medici erano stati bravissimi, aggiungendo anche i dettaglio dell’operazione alla gamba destra.
“Mi hanno sostituito l’acetabolo, la testa del femore e l’ultima parte del femore prima della testa. E’ stato anche fatto un impianto di titanio e ceramica” ha spiegato Paolo Brosio aggiungendo: “Sono molto stanco: per me è stata una prova difficile nel giorno dell’anniversario della Madonna di Fatima, che mi ha sostenuto insieme a Padre Pio“ – ha poi aggiunto: “Un bacio a tutti e un grazie di cuore a ognuno di voi, perché i miei social network sono andati in tilt per le tante parole di conforto e di compassione”. Poche ore poi l’altro video in cui Paolo Brosio festeggia il giorno di Pentecoste, l’inizio della sua ripresa e ringrazia ancora chi si è occupato di lui e continua a farlo: “Cari amici, finalmente dopo l’operazione con ossa segate e martellate alla mia anca…il primo pranzettino in famiglia nella domenica di Pentecoste all’ospedale San Camillo di Forte dei Marmi.Festa per la discesa dello Spirito Santo su tutto mondo, mistero Pentecoste all’ospedale San Camillo di Forte dei Marmi a sole 48 ore dal pesante intervento femore – anca -acetabolo… Un grande miracolo, sto molto meglio! Si festeggia in famiglia con mamma Anna, i volontari Olimpiadi del cuore Gianmarco, Alessio, la fidata e brava Marilena, gli amici, la famiglia Mattugini, con 5 bimbi, le amiche infermiere Thelma, Franca, Luisa, Andrea e la mitica Lunigiana super amata perché la domenica porta le lasagne!”.
Luciano Ligabue a Che tempo che parla del dolore dopo la morte del figlio – clicca qui