News dal mondo

Il bimbo e il papà nudi sotto la doccia, Facebook censura e il web si divide

Il piccolo Thomas nella foto censurata da facebook, ha fatto il giro del web, la foto del 2014, racconta di una storia che va oltre quello che si possa pensare

Una foto che ha fatto il giro del web ma che poi è stata censurata da facebook per le richieste di buona parte degli utenti. Questa è una foto scattata nel 2014, dalla mamma del piccolo in foto. In molti hanno pensato subito a qualcosa di poco gradevole da far vedere sul web, ma in realtà c’è molto di più. Il piccolo Thomas, così si chiama il bimbo che è sulle gambe del papà sotto la doccia, era reduce da un’intossicazione di salmonella, che gli aveva provocato vomito continuo per tutto il giorno. La mamma del bambino spiega il motivo della foto e il perché i due si ritrovarono sotto la doccia.

Heather Whitten la mamma del piccolo Thomas racconta così l’episodio in cui due anni fa si è sentita di dover fotografare suo marito e il piccolo sotto la doccia. “Thomas – racconta la mamma del piccolo – aveva trascorso ore sotto la doccia con mio marito cercando di mantenere bassa la febbre e lasciando che il vomito e la diarrea scorressero via – ancora prosegue nel suo discorso – speravamo che non si trattasse di qualcosa di più grave di un virus, ma siamo stati in gradi di tenere a bada l’intossicazione. Quando mi sono seduta davanti a loro, sono stata colpita dalla scena di loro due insieme – conclude Heather – Il mio uomo, ho pensato, è compagno e padre ed era così amorevole con nostro figlio in grembo mentre lo rassicurava”. A questo punto ha fatto una foto per immortalare il momento, che però non tutti hanno gradito. Hanno visto non conoscendo i fatti solo l’apparenza della foto come forse tutti avremmo fatto. Una bella storia ma perché non farla rimanere nell’intimità di una famiglia, e metterla subito sul web?Ma non tutti la pensiamo così. intanto la foto è stata censurata da facebook.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.