Si toglie i capezzoli e li mostra a tutti come gioiello su Twitter (Foto)
Karim Boumjimar un ragazzo di 18 anni mostra a tutti sui social Network, le foto del suo intervento di esportazione dei capezzoli messi successivamente all'asta (Foto)
Oramai assistiamo davvero a tutto. Karim Boumjimar un ragazzo di 18 anni di Londra ha deciso di togliersi i capezzoli (Foto). Sì, avete capito bene, ma la cosa assurda è cosa abbia deciso di fare dei suoi capezzoli. La notizia dal mondo dei social, in quanto proprio lui ha postato su twitter le foto della rimozione dei suoi capezzoli. L’artista, almeno così dicono, pare si sia ispirato alla Gioconda di Leonardo, ma questo non ci sembra proprio un’opera d’arte. Karim ha eseguito l’operazione in Bosnia, l’intervento ha comunque lasciato delle cicatrici che però il ragazzo copre con un semplice fondotinta. Le foto si possono vedere tutte su twitter, sul suo profilo.
A noi ha fatto un po’ impressione, il solo pensiero che un ragazzo di 18 anni abbia fatto una cosa del genere è preoccupante, dove arriverà la mente umana e perché arriva a questo? Intanto i capezzoli di Karim sono diventati dei gioielli che il ragazzo londinese metterà all’asta.
Bambina si incastra con i capelli al Luna Park – una vera tragedia – leggi qui
Inutile dirvi che nel mondo dei social Karim è famoso, e ha messo anche il costo per chi volesse acquistare i suoi capezzoli “gioiello”. Lui spera di vendere i suoi capezzoli per una cifra che si orienta tra le 500 e le mille sterline, in questo modo recupererebbe le spese dell’intervento. A noi non sembra affatto un’opera moderna, e Karim tra l’altro fa sapere che presto farà lo stesso con altre parti del suo corpo. Insomma a cosa stiamo assistendo ad Arte o perversione? Intanto il problema è che anche dei ragazzini più piccoli potrebbero voler seguire il suo esempio. Nella foto a lato potete notare che fine hanno fatto i capezzoli di Karim Boumjimar, ora all’asta. L’operazione è comunque costata dei soldi, e presto ne vedremo altre di “opere” ma di certo non ci sembrano ispirate alla Gioconda o altre opere di estremo valore.