L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dei gemelli: lavoro e salute
L'oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dei gemelli che riguarda lavoro e salute ci fa sapere che questo segno avrà un anno poco roseo. Ecco cosa succederà
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 2016 dei gemelli, non sarà un anno particolarmente facile dal punto di vista del lavoro e della salute. Queste due sfere saranno collegate tra loro, e le troppe tensioni lavorative potrebbero portare ad eccessivo stress e stanchezza mentale. Nulla di grave, ma a cui prestare attenzione. Sul lavoro i gemelli dovranno faticare un pochino di più, ma i risultati si vedranno comunque. La salute non sarà preoccupante ma è necessario che i nati sotto il segno dei gemelli trovino il giusto tempo per riposarsi. Ecco di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dei gemelli per quanto riguarda lavoro e salute.
LAVORO: le previsioni di Paolo Fox per il 2016 per i nati sotto il segno dei gemelli
Questo 2016 non sarà proprio una passeggiata per i nati sotto il segno dei gemelli, ma non in senso negativo. Nel mese di febbraio potrebbero esserci delle difficoltà a mantenere dei buoni rapporti con i capi a causa del contrasto tra Saturno e Giove. Attenzione quindi a non far prevalere la tensione per non pregiudicare nulla. Bisognerà anche faticare per mantenere gli standard lavorativi raggiunti nel 2015, ma con il giusto impegno la situazione andrà via via migliorando. Ancora problemi per chi invece ha visto concludersi un contratto di lavoro ed è in attesa di soldi, perché dovrà lottare per ottenere ciò che gli spetta. Chi ha un lavoro potrebbe vedere rinegoziato il proprio contratto. Durante il 2016 i gemelli che hanno famiglia potrebbero dover fare degli investimenti per i propri figli.
GEMELLI – COSA CI DICONO LE STELLE PER IL 2016
SALUTE: cosa succederà nel 2016 ai gemelli?
Il gemelli sarà un po’ fiacco a marzo. Secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox dei gemelli, questo segno deve stare attento agli sbalzi di temperatura e alle allergie, vista la tendenza ad avere piccoli problemi di tipo respiratorio. A maggio Saturno e Marte daranno filo da torcere ai nati sotto il segno dei gemelli, che dovranno quindi prestare molta più attenzione alla propria forza fisica. E’ importante cercare di evitare l’eccessivo stress e la stanchezza. La situazione andrà migliorando poco prima dell’estate, ma è importante che i gemelli trovino il tempo per svagarsi un po’ e allontanare le tensioni dei mesi precedenti.