Il mascarpone Granarolo ritirato dagli scaffali per un errore di scadenza (Foto)
Il mascarpone cremoso granorolo è stato ritirato dagli scaffali per un errore nella data di scadenza a comunicarlo coop e auchan (foto)
Il mascarpone cremoso Granarolo nella confezione da 500 grammi è stato ritirato dagli scaffali.(Foto) Molti non sanno ma il mascarpone cremoso della Granarolo è l’unico ad essere approvato dall’AMPI – Accademia Maestri Pasticceri Italiani. Intanto stiamo attenti alla confezione che abbiamo a casa. Controlliamo e se notiamo che corrisponde al Lotto che vi stiamo per indicare riportatela al supermarcato dove è stata acquistata. L’annuncio è stato fatto,dai siti web, delle catene dei supermercati Coop e Auchan. In seguito alla comunicazione da parte del produttore Granarolo S.p.a. per la presenza della data di scadenza errata: 08/12/2016 anziché 08/12/2015 che si può vedere nella parte inferiore della confezione.
Le catene di supermercati Coop e Auchan hanno pubblicato online la comunicazione. Auchan ha specificato che il lotto di mascarpone con la data di scadenza errata è stato distribuito solo nei propri punti vendita di Vicenza, Roncadelle, Padova, Concesio, Rivoli. Il ritiro riguarda esclusivamente il lotto N5278C3, con bollo di identificazione e sede dello stabilimento: IT 03 144 CE, Via Cadriano 27/02, 40127 Bologna.
La merenda perfetta direttamente da detto fatto clicca qui
I consumatori sono invitati a non consumarlo e a riportarlo al punto vendita per la sostituzione. L’annuncio è stato fatto dalle catene coop e Auchan. Le confezioni non si trovano più sugli scaffali e i consumatori che lo hanno acquistato, riferisce Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”,sono invitati a non consumarlo e a riportarlo al punto vendita per la sostituzione.
Di seguito il numero verde per richiedere informazioni continua a leggere
1 response to “Il mascarpone Granarolo ritirato dagli scaffali per un errore di scadenza (Foto)”