Arzano tragedia: due coniugi stroncati da infarto nello stesso momento
Tragedia familiare ad Arzano nel napoletano due coniugi stroncati da un infarto prima la moglie subito dopo il marito uniti insieme per sempre
Tragedia ad Arzano in provincia di Napoli, due coniugi Giuseppe Iacuzio, 69 anni, e Maria Chiacchio, 65 anni,sono stati trovati morti. A ritrovare i corpi dei due è stata la nipote, che preoccupata dalla prolungata assenza degli zii, ha chiamato i carabinieri e i vigili del fuoco. La porta della loro abitazione era chiusa da dentro quindi la giovane tempestivamente ha subito chiamato i vigili. I due erano sposati da quarant’anni trovati privi di vita, ma uniti insieme fino alla fine. La morte per i due coniugi è arrivata nello stesso istante o meglio per la moglie la signora Maria, cardiopatica, prima,stroncata da un infarto.
La moglie senza svegliare il marito, anche lui afflitto da gravi patologie, ha fatto appena in tempo a scendere dal letto, per cadere all’istante sul pavimento, in seguito a un infarto. Il rumore improvviso però ha svegliato subito il marito, il signor Giuseppe, che si è precipitato a soccorrerla.
Senza amore non c’è fedeltà clicca qui
L’uomo si è inginocchiato accanto alla moglie, ha sollevato delicatamente la testa della signora Maria, e in quel preciso momento si è reso conto che per lei era finita. Troppo grande e troppo improvviso il dolore che ha provato e il cuore di Giuseppe nemmeno ha retto. La morte lo ha colto mentre abbracciava la moglie.
1 response to “Arzano tragedia: due coniugi stroncati da infarto nello stesso momento”