Miss Italia presa di mira dal web dopo la gaffe sulla guerra: le immagini più divertenti (FOTO)
Miss Italia Alice Sabatini presa di mira dal popolo del web dopo la gaffe sulla seconda guerra mondiale di cui si è resa protagonista nella finale di Miss Italia 2015. Ecco le foto di Facebook, Twitter e Instagram che prendono in giro la 18enne di Viterbo...
Nemmeno il tempo di esultare per il trionfo a Miss Italia che già il web l’ha presa di mira: stiamo parlando della reginetta Alice Sabatini che in effetti se la è un po’ cercata dopo la gaffe di cui si è resa protagonista nella finalissima del concorso di bellezza più famoso dello Stivale andato in onda su La 7. In sintesi, Miss Italia Alice Sabatini ha dichiarato che il suo sogno sarebbe stato quello di avere vissuto la seconda guerra mondiale. Il motivo? Ne ha sempre sentito parlare tanto sui libri, le sarebbe piaciuto vivere quel momento in prima persona anche perché, essendo donna, di certo non sarebbe stata in prima linea per combattere. Il web si è scatenato e le immagini parodia per prendere in giro la nuova Miss si sprecano, ce ne sono davvero per tutti i gusti, alcune molto divertenti altre di meno.
Una frase ingenua, buttata lì magari anche senza troppo pensarci, e il web si è subito scagliato (a ragione) contro questa ragazza che dovrebbe rappresentare l’Italia nel mondo. Certo, sempre di sola bellezza si parla e va da sé che non sempre questa caratteristica femminile va di pari passo con l’intelligenza. Ma insomma, dopo la gaffe di Alice Sabatini il popolo di Facebook, Twitter e Instagram si è divertito con tutta una serie di vignette nelle quali si prendeva palesemente in giro la 18enne di Viterbo. Che in una foto appare in carrozza con Hitler, nell’altra si vede in primo piano sorridente con bombardamenti e distruzione sullo sfondo.
IL MINI MONDO DI SIMONA VENTURA E DELLA SUA MISS ITALIA, C’ERA UNA VOLTA MISS ITALIA
E ancora, eccola in una vignetta con la faccia di Matteo Renzi e vari slogan a corredo nel quale si rende protagonista di una serie di sciocchezze. Tempi duri insomma per la nuova Miss Italia che proprio in queste ore è intervenuta anche lei via social per negare che, quella sulla seconda guerra mondiale sia stata una gaffe. Insomma peggio ancora, la 18enne di Viterbo è proprio convinta di quanto affermato nella finalissima di Miss Italia. Si salvi chi può!
1 response to “Miss Italia presa di mira dal web dopo la gaffe sulla guerra: le immagini più divertenti (FOTO)”