Estate hot con erezione da record: rischia l’amputazione un giovane troppo dotato
Sesso sfrenato in spiaggia: il ragazzo ha una erezione da record e rischia di dover amputare il pene
In questa calda estate sta succedendo davvero di tutto e una notizia molto particolare arriva dalla Campania e rimbalza da un sito di notizie all’altro. Sarebbe stato ricoverato in ospedale e poi anche operato un giovane che, dopo un incontro hot, avrebbe avuto dei problemi con la sua erezione. Si parla di una erezione da record che ha lasciato i dottori senza parole. Un fatto molto particolare per il quale i medici avrebbero deciso di intervenire chirurgicamente, tanto che il ragazzo potrebbe rischiare l’amputazione.
Dal Mattino di Napoli: “Tenta la prestazione sessuale da record, ma si danneggia il pene.” È accaduto ad un ragazzo di 23 anni di Solofra che ieri mattina è stato ricoverato d’urgenza alla clinica Malzoni di Avellino per essere sottoposto ad un intervento di disostruzione delle vene del pene. Non sarebbe quindi una bufala ma una notizia reale che viene riportata dai principali siti di notizie campani che arricchiscono la storia anche con altri particolari. Il ragazzo era rimasto con l’organo sessuale in erezione per quasi 48 ore; alla fine l’intervento dei dottori che hanno dovuto trovare in poche ore la soluzione al “problema”. L’intervento è stato eseguito, sempre secondo quanto si legge sul Mattino, dall’equipe dell’androurologo Stefano Pecoraro. Il giovane domenica sera (su una spiaggia del litorale salernitano) aveva avuto un prolungato rapporto sessuale con la sua ragazza, durante il quale si era procurato quella che in gergo è definita «sidrome del chiodo rotto». L’erezione prolungata (priapismo) infatti aveva causato danni alle fasce diastoiche che si erano lacerate in profondità. Anche l’uretra si era danneggiata. Il ragazzo però non si è recato subito in ospedale forse per vergogna. Ha deciso alla fine di parlare con sua madre di quello che stava accadendo e alla fine la donna gli ha consigliato che l’unica cosa da fare era quella di andare in ospedale.
Alla Malzoni è stata allestita nella mattinata di ieri una camera operatoria che ha consentito di intervenire sul ragazzo.
Non ci sono altre notizie in merito ma a quanto pare l’operazione dovrebbe esser andata a buon fine.
(immagine dal web)
1 response to “Estate hot con erezione da record: rischia l’amputazione un giovane troppo dotato”