Una festa della mamma speciale per Ashton Kutcher: rinnova la casa di sua madre (VIDEO)
La sorpresa dell'attore Ashton Kutcher a sua mamma in occasione della festa della mamma: casa completamente ristrutturata, il sogno di una vita ma non solo...
Un festa della mamma speciale per l’attore ma forse di più per mamma Diane che non può credere ai suoi occhi. Tornata a casa la trova completamente ristrutturata: è questo il regalo che suo figlio Ashton Kutcher ha deciso di farle in occasione della festa della mamma che cade anche quest’anno la seconda domenica di maggio. E mentre noi comuni mortali cerchiamo una frase per un semplice bigliettino, un regalo modesto per dimostrare il nostro affetto alle mamme ecco che l’attore sorprende davvero tutti con un gesto di grande amore. E che la signora non si aspettasse nulla è evidente, basta guardare la sua faccia per capire che entrando in casa si è ritrovata di fronte a una sorpresa davvero inaspettata. Del resto se così non fosse non sarebbe una sorpresa!
L’attore ha spiegato di aver fatto questo gesto perchè ama molto sua madre. Ha sempre sognato di poterle fare questo regalo e adesso che se lo può permettere ha deciso di fare in modo che il suo sogno diventasse realtà. Ashton Kutcher ha ammessa che da sempre cerca un modo per dire grazie alla sua mamma, una donna speciale che meriterebbe moltissimi di questi gesti e questa volta ha trovato un modo davvero speciale per farlo.
In realtà questo gesto ha anche un’altra finalità: il progetto è stato realizzato con un’app speciale che è stata creata anche dall’attore. Un modo quindi di mostrare al mondo come si può organizzare una ristrutturazione anche a distanza. Ashton e i suoi genitori infatti si trovavano a Beverly Hills per qualche mese sua mamma ha vissuto lì con lui ed ecco che arriva l’idea di dare una rivoluzione all’appartamento in cui l’attore è cresciuto da piccolo.
Mamma Diane è ovviamente felicissima per questa sorpresa anche perchè ha avuto anche una intera stanza da dedicare alle sue conserve: potrà mettere in ordine tutto quello che con amore prepara in casa.
L’app lanciata dall’attore si chiama Houzz.
https://www.youtube.com/watch?v=9HpiQt0axCs