Marito tradito compra pagina del Corriere per offendere la moglie
La moglie lo tradisce: lui scopre tutto e si vendica comprando una pagina del Corriere e raccontando a tutta Italia le sue corna. La storia di Enzo e Lucia finisce sul giornale ma c'è lo zampino di Real Time
La vendetta va servita fredda e ancora meglio se viene servita sulla pagina di un giornale. Sta facendo il giro del web la notizia di un marito tradito che per svergognare la moglie ha comprato una pagina sul Corriere da dedicare agli insulti rivolti alla donna. Che dire? Uno sfogo in piena regola e una vendetta studiata a tavolino. Il protagonista di questa storia si chiama Enzi e la sua, orma ex, moglie è invece Lucia. Nell’annuncio l’uomo si sfoga contro la donna che, dopo sette anni di matrimonio, lo ha ricambiato con uno “spregevole tradimento”.
MARITO TRADITO ORGANIZZA UN PARTY PER SMASCHERARE LA MOGLIE
Enzo racconta di aver sorpreso Lucia all’interno di una pasticceria, avvinghiata ad un altro. Dopo quella amara scoperta ha indagato e ha suo malgrado scoperto che quello non era il primo tradimento della moglie. Subito ha ripensato alle “cene con le amiche” usate come scusa per uscire con gli altri. Il suo sfogo accusa, neanche troppo velatamente, la donna di essere attratta dai soldi e soprattutto di essere un tipo che si concede facilmente: “Non sapevo che ti piacessero i ricchi, e infatti mi sa che ti piacciono tutti, dalle foto che c’erano nel tuo computer“. Enzo infatti ha esaminato il pc della ex e qui ha trovato le prove del tradimento con il personal trainer della palestra: il “real_macho con cui chattavi” rinfaccia alla traditrice. Pare che Lucia non si sia fatta problemi neanche a tradire il marito con i suoi colleghi: “Vedo che ti sei trovata con i miei colleghi, se vuoi te ne presento altri”. Come ha fatto lui a non accorgersi di nulla? Se lo chiede lui stesso nello sfogo sulla pagina del Corriere. Ma ora è tempo di pensare alla vendetta: “Non mi vergogno a raccontare a tutta Italia la vita segreta della mia mogliettina perfetta. Anzi, ho persino aperto una pagina facebook.com/tuoexmarito. Ci vediamo in Tribunale”. Una storia talmente assurda che viene il dubbio si tratti di una bella trovata pubblicitaria. E in effetti a guardare bene pare che sia una mossa di marketing per pubblicizzare un nuovo programma su Real Time che si chiamerà appunto Altà Infedeltà. L’esercito dei traditi che aveva fatto di questo marito un eroe è deluso? Potrà sempre studiare forme di vendetta simili guardando il nuovo reality!