News dal mondo

Come creare il video con gli elfi che ballano: danza e fai gli auguri con Elf Yourself

Come creare il video con gli elfi che ballano? E' possibile con l'app Elf Yoruself che può essere usata da tutti. Ecco come si può dar vita agli elfi che danzano con le vostre facce

Come ogni anno in occasione delle feste di Natale e non solo ci sono delle mode che si diffondono a suon di click e condivisioni sui social. Per queste feste di Natale c’è un video che non può mancare nelle bacheche di tutte le persone che vogliono fare degli auguri speciali. Avrete notato sicuramente dei video con degli strani elfi che ballano al ritmo di una coinvolgente musichetta e avrete anche notato che questi strani elfi hanno il volto dei vostri amici. Come si creano questi video? E’ molto semplice: per avere degli auguri danzanti con la nostra famiglia, con il nostro fidanzato, con fratelli e amici si può usare l’app Elf Yourself. Tutti possono creare questo video ed è molto semplice. Innanzi tutto diciamo che questa applicazione non è solo per iphone o android. Si può trovare nei centri per scaricare le App ma è possibile creare il proprio video anche solo con un login da Facebook.

E se non siete iscritti ai social ma volete lo stesso creare questo video per mandarlo magari a degli amici su Whatsapp si può fare? Certo ormai tutto è alla portata di un click. Pochi semplici passaggi: scegliete le vostre foto, è possibile caricare fino a un massimo di 5 immagini per creare il vostro video. Una volta scelte per bene le foto e caricate ( potrete scegliere se scattarle al momento con la web cam, se usare quelle che avete già su pc o su Fb) potrete procedere alla pubblicazione del video. Insomma creare il video con l’app Elf Yourself e gli elfi che ballano è davvero molto semplice. Bastano pochissimi minuti e avrete un video divertente ( originale non molto perchè alla fine la coreografia degli elfi  è sempre la stessa) ma vedere questi simpatici elfi che ballano vi darà sicuramente il sorriso.

DI SEGUITO IL LINK PER IL SITO SU CUI CREARE IL VIDEO- CLICCA QUI

Quasi un milione di persone ha usato questa App. E voi cosa aspettate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Come creare il video con gli elfi che ballano: danza e fai gli auguri con Elf Yourself

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.