Berlusconi candida Mara Venier a Sindaco di Venezia
Berlusconi candida Mara Venier a Sindaco di Venezia: questa la pazza idea del leader di Forza Italia
Questa la pazza idea del leader di Forza Italia: candidare Mara Venier come prossimo Sindaco di Venezia. Dopo i primi anni in cui era solito trasportare dal mondo dello spettacolo a quello della politica personaggi noti, l’ex Cavaliere ci riprova. Anche se dal canto suo, la popolare conduttrice non ha ancora preso una decisione e sembrerebbe orientata a rifiutare la proposta. Ecco le sue parole al telefono per commentare la notizia: “Sono gratificata, ma anche spaventata. Non lo so, in questo momento direi di no…“.
Da poco ha ripreso a lavorare per Mediaset e Berlusconi ha preso la palla al balzo per candidare la Venier a Sindaco di Venezia. La conduttrice ha spiegato di aver sentito fare voci sul suo nome già da diversi giorni. La nomina ufficiale è arrivata sabato sera. Alla cena organizzata per festeggiare l’ultimo libro di Alfonso Signorini, il presidente Berlusconi ha spiegato che il suo nome era quello più apprezzato, stando ai sondaggi. La Venier si sente lusingata dalla proposta, ma non ha ancora preso una decisione.
Lo shopping di lusso di Mara Venier – LEGGI QUI
Ha dichiarato di amare molto la città ma si è presa un momento per riflettere. Incontrerà Berlusconi dopo le feste e a lui darà la risposta definitiva. Certo è che si tratta dell’ultima trovata elettorale di un uomo che ormai non ha più come adeguarsi al mondo che avanza e continua a basarsi sui sondaggi per riproporre le solite cose. L’ex Presidente del Consiglio candida la conduttrice ben sapendo di avere il conforto dei sondaggi. Ma ci si chiede quale tipo di competenza possa avere la popolare presentatrice che, bravissima nel suo ruolo, probabilmente è a digiuno di conoscenze legate al ruolo di Sindaco. Dunque, ancora una volta si prospetta una persona poco competente nei ruoli di comando. E i risultati di questo modo di fare si sono visti negli ultimi anni.