Salone del Mobile Milano 2019: date, biglietti e orari
Ecco tutte le informazioni per prendere parte al Salone del Mobile a Milano 2019, tra date, orari e prezzi delle tessere per il pubblico
Con il Salone del Mobile Milano 2019 il noto evento arriva alla sua 58esima edizione, che verrà svolta dal 9 al 14 aprile presso la Fiera Milano di Rho. Attraverso il Salone Internazionale del Mobile si incontrano, ogni anno, la cultura e il business. Per un’intera settimana, l’arredo e il design saranno i veri protagonisti. Questo evento è riservato, durante le prime giornate, solo agli operatori del settore. Il pubblico potrà prendervene parte nelle due giornate conclusive, il 13 e il 14 aprile. Si tratta di un vero e proprio palcoscenico internazionale, che ogni accoglie più di 330.000 presenze provenienti da 165 Paesi. Vediamo tutte le informazioni su questo importante evento a Milano.
SALONE DEL MOBILE MILANO 2019: TUTTE LE INFORMAZIONI PER PRENDERE PARTE ALL’EVENTO
Sono in tutto tre le tipologie stilistiche che caratterizzano il Salone del Mobile a Milano 2019: Classico, Tradizione nel Futuro e xLux. Quest’ultimo rappresenta il settore dedicato al lusso senza tempo, in chiave contemporanea. L’ingresso è a pagamento con registrazione obbligatoria. Per ogni categoria di pubblico, viene messa a disposizione una modalità di ingresso dedicata. È possibile registrarsi online, scegliendo la modalità per entrare all’interno del Salone. In questo modo, viene data l’opportunità di evitare le lunghe code e di godersi tutto il tempo l’evento. Preregistrandosi, si potrà acquistare le tessere di ingresso e cataloghi a prezzo ridotto e i biglietti integrati, i quali includono il biglietto per il trasporto pubblico e altro. La categoria di operatori del settore che potranno prendere parte all’evento già dalle prime giornate rientrano: decoratori d’interno, esportatori e importatori, architetti, designer, distributori e rivenditori, facility manager, general contractor e buyer.
PREZZI AL PUBBLICO
L’apertura al pubblico, come vi abbiamo già anticipato, è prevista unicamente per sabato e domenica, mentre il servizio di prevendita sarà attivo già da metà marzo. Per quanto riguarda i prezzi al pubblico per il Salone del Mobile Milano 2019, vediamo i dettagli.
Tessere in prevendita:
Tessera 1 ingresso 35,00 euro, Tessera 1 ingresso + Biglietto A/R Milano/Rho Fiera 39,50 euro.
Tessere acquistabili alle reception sabato e domenica:
Tessera 1 ingresso Euro 35,00, Tessera coppia Euro 50,00, Tessera 1 ingresso Bambino (da 10 a 13 anni) Euro 5,00, Tessera 1 ingresso Ridotto (da 14 a 17 anni) Euro 25,00
Per tutta la durata della fiera, il SaloneSatellite è aperto al pubblico con ingresso gratuito da Cargo 5. Vediamo ora i prezzi per gli studenti.
Tessera ridotta Studente valida 1 ingresso 25,00 euro.
Gli studenti possono accedere all’evento durante tutto il periodo di svolgimento e possono acquistare la terresa di ingresso alle reception della fiera, attraverso la tessera universitaria o un documento che attesti lo status di studente.
Ricordiamo che le tessere sono personali e non cedibili.
Orari: il Salone del Mobile, dal 9 al 14 aprile 2019 a Milano, si terrà con orario continuato dalle 9.30 alle 18.30.