News dal mondo

Concorsi strani, casalinga va al supermercato Tulipano di Povegliano e vince un uomo

Una casalinga va al supermercato Tulipano di Povegliano e vince un uomo. Questo è solo uno dei tanti concorsi strani recenti

Una casalinga va al supermercato Tulipano di Povegliano e vince un uomo. Questo è soltanto uno dei tanti concorsi strani che si vedono recentemente. L’episodio è avvenuto nel Comune di Santandrà, frazione di Povegliano, in provincia di Treviso. Mariagiovanna Piovesan, una casalinga sposata e madre di tre figli, era andata a fare la spesa. Un’azione comune e quasi quotidiana quella compiuta dalla donna. Si era recata nel supermercato della catena Tulipano e qui ha scoperto di avere vinto uno dei concorsi più strani di sempre.

Ha partecipato al concorso dopo aver fatto la spesa in un punto vendita della città di Sant’Andrà. Ha tentato di sfidare la fortuna e vince un uomo messo in palio dalla catena Tulipano. Per due giorni il premio in palio dovrà eseguire quasi tutti gli ordini impartitigli dalla casalinga. Potrà fungere da accompagnatore per il teatro o per il cinema, da compagno in una cena e anche come tuttofare nelle pulizie domestiche. Il concorso è stato ideato da Gianfranco Angelico Benvenuto. Ha contato dodici finalisti scelti come uomini ideali. Tutti sono stati votati, come fosse un reality show, su un sito internet. A vincere è stato Federico Andrés Lorenzatti, un italo-argentino di 28 anni che di domenica fa il calciatore e durante la settimana il dipendente di un’azienda metalmeccanica nella zona di Povegliano.

Ilary Blasi fa spesa al supermercato: ecco le foto senza trucco – LEGGI QUI

La casalinga vince un uomo e il pacchetto prevede che lui si presenti per due mattine consecutive nella casa della signora portando un mazzo di tulipani e un buono omaggio spesa di mille euro. Federico dovrà servire la colazione alla famiglia, pulire i pavimenti e fare i lavori di casa. La sera potrà invitare la donna al ristorante o a teatro, ma con un’unica clausola: quella di salutarla sulla porta senza poter varcare l’uscio. Dunque, massima professionalità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.