Le Iene e il maniaco della pulizia: promette soldi in cambio di sesso (VIDEO)
Dalla puntata de Le Iene in onda il 19 novembre 2014 ecco il servizio dedicato al maniaco delle pulizie. Rivedi in streaming su Video Mediaset il servizio di Giulio Golia
Una giovanissima ragazza mette un annuncio su internet in cerca di lavoro, vuole dare un piccolo contributo in famiglia. Le risponde un uomo che le promette di darle dei soldi ma in cambio vuole del sesso. La ragazza capisce che c’è qualcosa di “interessante” sotto e si mette in contatto con Le Iene. E così nella puntata in onda il 19 novembre 2014 facciamo la conoscenza del maniaco delle pulizie. Un uomo di 52 anni con la fissa per l’igiene intimo, personale e non solo. La ragazza gli dice che ha un’amica che avrebbe bisogno del suo aiuto. Lei lo chiama e lui le dice che le pagherà gli studi ma “dare per avere” dovrà fare quello che lui le chiede, sessualmente parlando. Inizia a dirle quelle che sono le sua abitudini, come preferisce fare determinate cose fino a chiederle poi un incontro in una stanza d’albergo. La ragazza che è una complice del programma di Italia 1 accetta e si finge interessata alla cosa.
Il nostro gentil maniaco in camera porta gli attrezzi del mestiere: dei detersivi per fare le pulizie, dei vibratori e il clistere, già perchè prima di fare sess0 bisogna essere belli puliti puliti…La ragazza dice che per questa volta non se la sente lui ci resta un pò male ma rimanda il tutto alla volta successiva. Stesso albergo stessa attrezzatura ma questa volta si fa sul serio. Il nostro maniaco delle pulizie detto anche Mastrolindo dall’inviato Golia de Le Iene, inizia a lavare il bagno dell’hotel, passa la candeggina ovunque e cambia persino le lenzuola del letto. A questo punto non manca altro che il clistere ma per fortuna della ragazza interviene Golia. L’uomo capisce che deve scappare e come scudo difensivo usa il cuscino e come mantello che lo rende invisibile, secondo lui, il lenzuolo.
Non lo vediamo in faccia ma forse per lui sarà una lezione da imparare. Che ne dite?
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI