YouTube, arriva in rete l’esilarante parodia di Interstellar: Italstellar (VIDEO)
Arriva su YouTube l’esilarante parodia di Interstellar: Italstellar
Non pochi i dibattiti suscitati dall’ultimo film di Christopher Nolan, Interstellar. Adesso arriva in rete anche l’esilarante parodia: Italstellar. Su YouTube è stato pubblicato un divertentissimo video che mostra la parodia nostrana della pellicola americana. Tuttavia, la satira è particolarmente incentrata sulla situazione politica e sociale italiana, come denota anche il titolo Italstellar. Se nel trailer di Interstellar – e ovviamente anche nel film – si parla di un agricoltore costretto a esplorare nuovi universi grazie ai buchi neri, nella parodia si parla di un italiano costretto a emigrare su un altro pianeta per poter continuare a sopravvivere.
Interstellar, il trailer ufficiale – LEGGI QUI
Il film di fantascienza di Nolan ha subìto una esilarante parodia. Il video è disponibile su YouTube ed è visibile cliccando qui. Strappa sicuramente non pochi sorrisi anche a coloro che non hanno visto Interstellar. La trama è semplice: gli italiani decidono di emigrare su un altro pianeta data l’insostenibile situazione nel nostro Paese. Così, si decide di andare su un nuovo mondo chiamato Italia 2. Qui, i protagonisti del filmato dovranno portare gli embrioni di tutte le menti geniali.
Ecco cosa sono i buchi neri – LEGGI QUI
Lo scopo è quello di formare un nuovo mondo, senza più gli errori del precedente. Tuttavia, le cose non andranno proprio come si sperava. Dunque, YouTube ospita ancora una volta un’esilarante parodia. Italstellar è una satira sulla situazione politica, economica e sociale italiana che funziona.
Gli effetti di Gomorra sulla gente 3, ecco la parodia della serie tv su YouTube – LEGGI QUI
Ben recitato e ben girato, prende in giro senza scrupoli tutte le cose che non vanno in Italia e soprattutto chi propina un cambiamento, considerato come falso. Dura un paio di minuti e merita veramente di essere visto e condiviso da tutti. Quasi 22mila visualizzazioni e più di 500 Mi piace ottenuti, il video sta diventando ben presto virale.