News dal mondo

Kelly Lee Dekay è la nuova Jessica Rabbit: indossa un corpetto per 7 anni, ha girovita di 40 cm

Kelly Lee Dekay è la nuova Jessica Rabbit. La donna ha indossato un corpetto per 7 lunghi anni e adesso ha un girovita è di 40 cm

Kelly Lee Dekay è la nuova Jessica Rabbit. Prorompente come solo una donna nata da una matita può fare, ha indossato un corpetto per ben 7 anni e ora ha un girovita di 40 cm. Dopo anni di sofferenze, è riuscita a raggiungere il suo scopo. Ha ottenuto un fisico da pin up, simile a quello di Jessica Rabbit. Qualcosa che solo una star dell’animazione sembrava potesse arrivare a ottenere, è invece stato raggiunto anche da una donna comune. Kelly Lee Dekay adesso è orgogliosa del suo girovita di 40 cm, che fa impazzire tutti gli uomini.

Pur di diventare famosa si fa inserire un terzo seno: ecco la strana storia di Jasmine Tridevil – LEGGI QUI

Per 7 lunghi anni ha indossato il corpetto modellando il suo corpo quasi fosse una clessidra. Adesso le sue curve sono visibili e lasciano a bocca aperto chiunque la guardi. La donna è molto attiva sui social e i commenti favorevoli alle sue immagini sono molti. Su Instagram ha recentemente pubblicato le sue foto per festeggiare Halloween e sono fioccati i Mi piace e le condivisioni. C’è anche chi non sopporta il suo modo di fare e il suo fisico. Non tutti apprezzano il modo con il quale Kelly Lee Dekay ha ottenuto fama e notorietà.

Si sottopone a numerosi interventi chirurgici per assomigliare a Jessica Rabbit: ecco il risultato – LEGGI QUI

Qualcuno si preoccupa anche che la donna, con la sua storia, non sia di buon esempio. Infatti, con il corpetto indossato per 7 anni, la respirazione può non essere perfetta. La donna dice di non aver avuto grossi problemi fisici, ma sarebbe meglio non imitarla. Dunque, la nuova Jessica Rabbit ha un girovita di 40 cm. Il suo corpo fa invidia a molte donne e piace agli uomini, ma siamo sicuri che ne sia valsa la pena? Voi che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.