News dal mondo

Tutti i problemi che dà l’iPhone 6 (FOTO)

L'iPhone 6 è stato accolto tra non poche polemiche: vediamo tutti i problemi che dà

Sono molti i problemi che dà l’iPhone 6. Dopo la sua recente uscita, si era diffusa la notizia legata alla sua fragilità. Sembrava infatti che fosse solito piegarsi con troppa facilità. Il caso, denominato Bendgate, riguarda i nuovi modelli di iPhone 6. Anche se in fondo sembra più un problema portato all’esasperazione dai media e su cui si è fatta molta ironia sui social, adesso una nuova tegola si abbatte sulla Apple. Sembra infatti che adesso il nuovo device sia accusato di strappare i peli e i capelli. Come fosse una sorta di rasoio involontario. Subito si è scatenata l’ironia in rete e sui social abbondano le foto che prendono in giro il nuovo smartphone.

Apple, finalmente vengono presentati gli iPhone 6 e l’iWatch – LEGGI QUI

Basta utilizzare l’hashtag #hairgate per vedere tutte le foto divertenti postate dagli utenti sui vari social (Instagram, Facebook e Twitter). Sembra che questo sia uno dei tanti problemi che darebbe il nuovo iPhone 6. Il fenomeno della piegatura riguarda il modello con display da 5,5 pollici: la causa sarebbe dovuta a un’eccessiva permanenza nella tasca dei pantaloni. Per fermare le voci incontrollabili, Apple è stata costretta a invitare alcuni giornalisti specializzati per mostrargli che il problema non sussisteva. Accostando il nuovo iPhone 6 all’orecchio per telefonare, i capelli e la barba tenderebbero a incastrarsi all’interno della linea che divide la scocca di alluminio con il pannello superiore in vetro.

Ragazzo cinese affitta la fidanzata: gli servono i soldi per comprarsi il nuovo iPhone 6 – LEGGI QUI

Inizialmente sembrava si trattasse di uno scherzo, ma poi sono giunte molte segnalazioni in casa Apple. Anche se in questi casi è sempre bene prendere con le molle la notizia, che poi potrebbe rivelarsi anche una bufala. A ogni modo, sono molte le polemiche che hanno accompagnato il lancio del nuovo smartphone della casa di Cupertino. C’è chi sostiene che anche la pubblicità cattiva possa fare bene a un’azienda, ma queste voci non fanno certo bene a una casa che ha sempre fatto della perfezione tecnica il suo tratto distintivo. Saranno voci vere o portate al parossismo da qualche furbone in rete? Sotto è disponibile una breve galleria di alcune divertenti immagini postate in rete dagli utenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.