Sardegna, ritrovato cucciolo di delfino scuoiato (FOTO)
Vicenda inquietante in Sardegna: cosa si nasconde dietro la morte del cucciolo di delfino mascotte del Golfo di Aranci?
Orrore in Sardegna: è morto in maniera violenta Goccia, il delfino mascotte del Golfo Aranci. Un bagnante ha ritrovato sul lungomare “dei baracconi” la carcassa dell’animale. Si tratta di un cucciolo di pochi mesi: era nato infatti da una cucciolata di cetacei. Goccia era il più piccolo.
NEI RISTORANTI ITALIANI SI MANGIA CARNE DI DEFLINO?
I genitori sono stanziati da anni nelle acque sarde tra Cala Moresca, Capo Figari e l’isola di Figarolo. Dietro alla morte di Goccia si nascondono dettagli inquietanti: il delfino è stato massacrato mani esperte. La carcassa era stata sapientemente svuotata di tutte le parti commestibili. L’ufficio marittimo di Golfo Aranci sta indagando sulla tragica vicenda. A capo delle indagini c’è il nuovo comandante Daniele Curci. Intanto il veterinario della Amp di Tavolara sta lavorando per stabilire la causa esatta della morte del delfino. Ma a livello non scientifico questa è già stata individuata ed è la crudeltà umana.
POSTA LE FOTO DEL CONIGLIO SCUOIATO
Di seguito trovate le immagini anche se, è dovere avvertire, sono molto crude. Si sconsiglia dunque la visione della gallery a persone particolarmente sensibili anche se trovare la forza di vederle serve a rendersi conto di dove possa arrivare la crudeltà umana.