Michael Whitington è un criminale diventato famoso: ha posato felice per la foto segnaletica
Si chiama Michael Whitington ed è un criminale diventato famoso per un motivo particolare. Ha posato felice per la foto segnaletica
Si chiama Michael Whitington ed è diventato famoso. Era un “normale” criminale, ma ha posato felice per la foto segnaletica e così è diventato ben presto una celebrità. Ha mostrato i suoi – pochi – denti al fotografo ufficiale della polizia e da quel momento la sua immagine ha fatto il giro del volto. Il volto di Michael Whitington è diventato presto noto su tutta la rete. È stato arrestato come principale sospettato per una rapina avvenuta in una banca, ma non è stato questo a renderlo famoso, bensì il fatto che ha deciso di posare felice per la foto segnaletica. Se fosse stato davvero lui a mettere a segno il colpo alla banca, non ha commesso – quasi – nessun errore. Non si sa bene cosa lo ha incastrato, sta di fatto che è stato soprannominato il criminale più felice del mondo.
Michael Whitington non ha mostrato il suo volto triste come il 99% dei criminali, bensì ha scelto di sorridere. Un sorriso vero, sincero. Occhi spiritati, pochi denti e rughe intorno gli occhi: una foto segnaletica così felice non si era mai vista. Il criminale più felice al mondo è accusato di avere rapinato una banca all’interno di un centro commerciale. L’episodio è avvenuto a Denver, in Colorado. L’uomo avrebbe poi tentato di fuggire usando la metropolitana.
Real Time, una storia che fa sorridere e riflettere – LEGGI QUI
La polizia ha fatto fermare la metropolitana e arrestato l’uomo. A quanto pare l’accusa di essere lui il principale sospettato della rapina è corroborata dal fatto della fuga. Non è chiaro se l’uomo sia stato trovato con il bottino addosso, ma se così fosse evidentemente non ha molto a cui appigliarsi. Forse per questo ha deciso di mostrare il suo simpatico sorriso a tutti. Anche se è in carcere, ha deciso comunque di sorridere alla vita che non è andata proprio come sperava.