Ha la pancia piena di smagliature, la prendono in giro e lei pubblica fiera le foto (FOTO)
Tanis ha 32 anni e per lei non è certo una vergogna mostrare in spiaggia e su Facebook la sua pancia con le smagliature, anzi è un vero orgoglio ma che non tutti possono comprendere
In un tempo in cui avere la pancia piatta è una gran preoccupazione perché su Facebook non vediamo più spiaggia e mare ma selfie di piedi, gambe e slip, per Taniz, mamma di cinque figli, l’orgoglio è di mostrare le sue smagliature su un ventre che non ha niente di cui scusarsi.
Ma le scuse della donna, 32 anni e gran carattere, sono ironiche. Presa in giro per le foto che mostravano le evidenti cicatrici ha proseguito senza mortificazioni inutili, anzi, ha commentato: “Scusatemi se la mia pancia non è piatta ed è ricoperta da smagliature. Ma non scusatemi se il mio corpo ha ospitato, cresciuto, protetto, fatto nascere e nutrito CINQUE favolosi, intelligenti e sani esseri umani”.
Tanis non ha ceduto alle provocazioni di chi le aveva chiesto di togliere quelle foto perché già aveva rovinato la giornata a tante persone.
Per fortuna non siamo tutti uguali e la sua pancia in breve tempo ha conquistato più di un milione di like e oltre 200.000 condivisioni.
BRUNO ARENA HA RISPOSATO ROSY DOPO 25 ANNI DI MATRIMONIO – QUI LE FOTO
ILARIA D’AMICO SALUTA BUFFON E CORRE DA PIETRO – QUI LE FOTO
Infine, la donna ha aggiunto: “Posso solo sperare che un giorno realizzerete che queste ‘cicatrici’, questi segni ‘da battaglia’, sono qualcosa di cui andare fieri, non di cui vergognarsi”.