Denise ha il cancro: dice addio ai figli e organizza il funerale ma era un errore
Denise Clark, 34 anni, crede di avere il cancro. Scrive lettere d'addio ai figli e organizza il funerale, ma i medici si erano sbagliati
Ha davvero dell’incredibile la storia di Denise Clark, la donna a cui era stato diagnosticato un cancro. Ha addirittura detto addio ai figli e organizzato il funerale, salvo poi scoprire che era solo un errore. Denise ha 34 anni, ed è una mamma inglese. Ha temuto il peggio, pensava di vivere gli ultimi momenti della sua vita. I medici le avevano confermato la terribile diagnosi di cancro in fase terminale: una vera e propria condanna. Questa donna, con enorme coraggio, ha preparato i suoi figli al peggio, credendo che la sua morte fosse imminente. Ha anche organizzato il suo funerale, ormai convinta che il cancro l’avrebbe portata via. Ma non finisce qui, perché Denise ha anche speso moltissimi soldi in una clinica della Spagna, in cerca di un disperato tentativo di salvarsi dal cancro, ben 10mila sterline.
La donna ha preso poi le ferie, perché voleva passare i suoi ultimi momenti di vita con la famiglia in vacanza, credendo che non avrebbero mai più potuto averne degli altri. Inutile dire che la famiglia di Denise era distrutta dal dolore provocato dal pensiero di perdere questa mamma. La 34enne aveva scritto delle lettere d’addio ai suoi due bambini.
Fortunatamente però i medici si erano sbagliati. Denise non era malata di cancro, ma era stato solo un errore, una diagnosi non vera. E così lei è corsa a casa per dare la meravigliosa notizia ai suoi bambini, che con gioia hanno scoperto che la loro mamma sarebbe rimasta con loro, non li avrebbe lasciati. Lei stessa racconta di aver visto il loro viso illuminarsi.
Una storia che ha davvero dell’incredibile. Tutto era pronto, si erano preparati al peggio, ma fortunatamente si era trattato solo di un errore. Denise non ha il cancro, non dovrà più dire addio ai suoi figli, e potrà soprattutto vederli crescere.