Cina, uomo sta male va dal dottore e scopre di essere una donna
E' una storia al limite dell'incredibile quella che arriva dalla Cina: vittima di alcuni dolori forti alla pancia un uomo si è recato dal medico e ha scoperto di essere diventato una donna
In Cina un uomo si reca dal medico per alcuni malesseri fisici e scopre di essere una donna: una storia tanto assurda da sembrare inventata e invece non è una bufala del web. Semplicemente a volte la natura è talmente strana che la realtà supera la fantasia. Ecco i retroscena di questo bizzarro caso. Il signor Chen vive nella provincia orientale di Zhejiang insieme a sua moglie. A 44 anni si reca dal dottore in seguito a prolungati dolori all’addome e alla segnalazione di tracce di sangue nelle urine. La tac eseguita ha rivelato la presenza di un tumore benigno. Ma la notizia sconvolgente è un’altra: è una donna.
DONNA MUSCOLOSA: PRENDE TROPPI STEROIDI E DIVENTA UOMO
L’uomo aveva entrambi gli organi sessuali, sia quelli maschili che quelli femminili. Il tumore benigno ha risvegliato i secondi, che erano latenti e quindi presenti ma inattivi. Il sanguinamento quindi era riconducibile ad una forma di ciclo mestruale femminile.
CICLO MESTRUALE: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE
A riportare questa assurda notizia è il sito cinese “Zhejian online”. Prima di questo evento l’uomo non aveva mai sospettato una tale anomalia: i suoi tratti somatici, ad eccezione della barba un po’ rada e del pomo di Adamo poco sporgente, erano del tutto maschili. Pare che la forma dei genitali in effetti risultasse lievemente alterata ma nulla di particolarmente sospettoso tanto che l’uomo aveva una vita sessuale regolare. Il suo caso ha fatto velocemente il giro del web diventando di dominio internazionale e suscitando reazioni e commenti di segno opposto. C’è chi ha dimostrato curiosità e chi invece non si è detto poi troppo stupito ma ha sottolineato come questa sia l’ennesima riprova che in natura non esistono etichette o classificazioni che la società impone. Ma ora ci si chiede come quest’uomo, e anche sua moglie, possano accettare questa sua nuova identità sessuale senza ripercussioni psicologiche.