News dal mondo

La Germania stende il Brasile con 7 gol, le immagini dell’ironia social (FOTO)

Si scatena l'ironia dopo Brasile-Germania. I tedeschi ne fatto 7 al Brasile che deve arrendersi di fronte alla grande forza della nazionale. Ecco le immagini più belle raccolte nella nostra gallery

Sembrava impossibile, un film di fantascienza. E invece la Germania metteva dentro una palla dietro l’altra. Dopo il quinto gol i telecronisti guardando le facce dei tifosi brasiliani speravano che i tedeschi si fermassero ma loro hanno continuato. Brasile-Germania, prima semifinale di questo mondiale, finisce con il risultato di 7-1 una differenza reti che davvero si vede raramente in occasioni come questa. E se poi la squadra a cui si fanno 7 gol e il Brasile, si stenta davvero a credere che sia successo. E così italiani e non hanno iniziato a scatenarsi sui social: come potrete vedere nelle immagini che abbiamo scelto per voi i fotomontaggi non sono mancati anche se l’immagine simbolo di questa sconfitta resta probabilmente il piccolo tifoso del Brasile che piange disperato ( se la memoria non ci inganna il Brasile era sotto solo di tre reti, immaginiamo il povero piccolo cosa abbia fatto dopo).

LE IMMAGINI CONTRO LA NAZIONALE ITALIANA

Purtroppo o per fortuna il calcio è anche questo. Non importa se sei la squadra di casa, non importa se sulla carta sei il Brasile e dovresti arrivare in finale e magari vincere per alzare la coppa al cielo al Maracana. Di fronte hai una Germania spietata, che non ha paura di nessuno e gioca con una semplicità che davvero abbiamo visto poche volte. Concreta e dinamica, coraggiosa e senza paura. La Germania stra merita la sua vittoria.

E noi vi lasciamo alle immagini più belle e divertenti che abbiamo visto circolare in queste ore sui social, buona visione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.