News dal mondo

Le nere non piacciono agli uomini: modella si sbianca la pelle (FOTO)

La modella africana Vera Sidika si è schiarita la pelle per piacere di più agli uomini ma la sua popolarità dopo le foto del trattamento è paradossalmente in calo. Come la preferite?

Agli uomini non piacciono le nere: così, senza giri di parole, la modella africana Vera Sidika ha difeso la sua scelta di sbiancarsi la pelle. Dopo le foto in versione chiara, sulla top modelkeniota sono piovute numerose critiche ma lei non si scompone e parla di ipocrisia degli uomini che fingono di apprezzare la pelle scura e invece poi sono attratti di più dalle donne bianche. Il trattamento di sbiancamento della pelle, come ha ammesso lei stessa in un’intervista alla tv di stato keniota, NTV, le è costato più di 125 mila euro.

Soldi ben spesi comunque per la modella, da sempre simbolo della bellezza generosa africana ma che in versione bianca è convinta di piacere di più. Eppure da quando ha la pelle più chiara la sua popolarità è in evidente calo: la sua fama infatti si basava soprattutto sulle sue curve, e in particolare il lato b importante.

INSULTI RAZZISTI NEL MONDO DEL CALCIO

Critiche pesanti anche dalla comunità africana, dove il trattamento di sbiancamento è visto malissimo. Eppure sono numerose le cliniche clandestine che praticano questi trattamenti, con conseguenti rischi per la salute. A segnare la storia in questo senso è stato ovviamente il re del pop, Michael Jackson.

TUTTI GLI SCANDALI DI MICHAEL JACKSON

Da nero era diventato bianchissimo e non aveva mai nascosto la sua fissazione di per la pelle bianca.

IL TRUCCO PER LA PELLE CHIARA

Aldilà delle considerazioni morali su questo tipo di interventi la prima regola è quindi sempre e comunque quella di rivolgersi solo a professionisti del settore. Mai sottoporsi ad interventi low cost in cliniche non autorizzate. Di seguito trovate le foto della famosa e contestata modella in versione nera, e quindi prima del trattamento. Una delle immagini invece ci mostra come è adesso Vera Sidika. Quale delle due versioni preferite? Il suo lato b prorompente è credibile anche in versione bianca?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.