True Blood, sesso spinto tra Jason e il vampiro Eric
Scene di sesso spinto nel finale della serie tv True Blood. Jason andrà a letto con il vampiro Eric
In True Blood è sesso spinto tra Jason e il vampiro Eric. Questo è quanto sembra emergere dalle ultime puntate di una delle serie tv più seguite sul vampirismo. Il tema è affrontato in maniera originale e nella sua stagione finale, la settima, si potrà assistere a scene di sesso tra due dei personaggi più machi del telefilm. True Blood, tratto dalla saga di romanzi di Cahrlaine Harris è stato ideato da Alan Ball. Famoso per essere stato il creatore di un’altra serie di successo quale Six feet under (sei piedi sotto terra), Ball è dichiaratamente gay e attivista del movimento LGBT.
D’altronde, in Six feet under due dei protagonisti sono proprio una coppia di omosessuali (uno interpretato da Michael C. Hall, il protagonista di Dexter). Da sempre anticonformista, anche in questo serial è possibile vedere sesso spinto in ogni stagione e scelte che vanno al di là selle solite serie tv, soprattutto quelle perbeniste di stampo italiano. Può piacere o meno, ma True Blood ha avuto un gran successo ed è arrivato alla fine. La settima e ultima stagione vedrà una scena di sesso spinto tra Jason Stackouse (fratello di Sookie, la protagonista, e noto sciupafemmine del telefilm) e il vampiro Eric Northman.
Vampirismo, ultima moda tra i giovani – LEGGI QUI
Una sorpresa vera e propria per tutti. I due attori coinvolti, Ryan Kwanten e Alexander Skarsgard hanno dichiarato di essersi divertiti molto sul set, mentre giravano queste scene. Ma attenzione, se non volete perdervi la sorpresa non leggete oltre. Se invece volete avere un’ulteriore anticipazione – che però vi rovinerà la sorpresa finale –, allora proseguite. In realtà, si tratta soltanto di un sogno di Jason. La scena dunque non farà parte della trama ufficiale, ma solo dell’inconscio di uno dei protagonisti. Dunque, ancora sesso in True Blood e il telefilm si appresta a chiudere con il botto.