Pet cafè: il bar dove bere a fianco di scorpioni e tarantole
E' arrivato il Pet Cafè: il bar dove bere tranquillamente a fianco di animali esotici quali tarantole e scorpioni
Il Pet Cafè è un bar dove è possibile bere a fianco di scorpioni e tarantole. Un ragazzo di origine vietnamita ha aperto un bar in cui scorpioni e tarantole girano liberi tra i clienti. Si potrebbe pensare che in questo locale non vada nessuno, invece è pieno di clienti. Gli animali esotici hanno il loro fascino, soprattutto per chi è solito fare viaggi particolari e ha una certa affinità con scorpioni, tarantole e insetti vari. Il Pet Café non è sicuramente un bar per tutti, ma solo per chi ama rettili e animali esotici. Il proprietario ha la passione per animali simili sin da piccolo. Li ha addestrati ed è sempre vissuto al loro fianco.
A lui non fanno paura e pare che oltre a saperci fare, non sia mai stato punto. Addestra gli animali per farli abituare alla presenza degli uomini: in questo modo si evitano brusche azioni ai loro danni. È possibile osservare da vicino tarantole, serpenti, ratti, lucertole, ricci, scoiattoli, scorpioni e tantissimi altri animali. Il tutto senza pagare alcun extra. Il punto forte di questo locale è proprio il poter bere e mangiare a fianco di essi. Il Pet Cafè sta avendo un successo inaspettato. Il proprietario ha spiegato di aver studiato tutti gli animali presenti nel suo locale, comprese le abitudini. Non essendo abituati alla luce del sole, il locale risulta poco illuminato.
Mangiare insetti fa bene – LEGGI QUI
I clienti si dicono entusiasti dell’iniziativa e adorano bere e mangiare con scorpioni che gli camminano tranquillamente sul viso o serpenti che girano per il locale. Le tarantole sono libere di muoversi e fino a ora nessuno si è lamentato. Ovviamente, chi va in questo bar sa già come trattare con questi animali. Certo è che sarebbe un bello scherzo bendare qualcuno e portarlo lì. Tuttavia, un’eventuale reazione negativa potrebbe “mettere di cattivo umore” gli animali.