La ragazza che preferisce Hello Kitty a un uomo
E' incredibile la storia di Natasha, la ragazza di 19 anni ossessionata da Hello Kitty che preferisce la gattina dei cartoni animati ad un uomo in carne ed ossa
E’ incredibile la storia della ragazza che preferisce Hello Kitty ad un uomo, e che per questa sua passione ha speso una vera e propria fortuna. Lei è Natasha Goldseorthy, ed ha 29 anni. L’età adulta non le è però bastata a porre un freno a questa sia vera e propria mania, e così ora ha ben 10mila pupazzi di Hello Kitty che le fanno compagnia nel corso delle sue giornate. Sono ben 15 anni che questa giovane accumula pupazzi della gattina più amata di sempre, e a quanto pare non solo dai bambini. Naturalmente la sua passione non si limita ai pupazzi: Natasha ha acquistato anche stoviglie, abiti, gioielli e mobili. Ma quanto le costa l’amore smisurato per Hello Kitty? Non ci crederete, ma la 29enne ha speso ben 62mila euro in oggettistica marcata proprio Hello Kitty. Addirittura Natasha rinuncia ad una vita sentimentale per Hello Kitty: i ragazzi sono a disagio entrando in casa sua e vedendo quella mole immensa di peluche della gattina. Ma per la 29enne questo non importa e afferma convinta che chi non ama Hello Kitty non può stare al su fianco.
LEGGI ANCHE – LA SPIAGGIA PIù SPORCA DEL MONDO
La storia è davvero incredibile, perché questa giovane preferisce Hello Kitty agli esseri umani. Un’accumulatrice compulsiva davvero particolare, che riversa le sue attenzioni sugli oggetti di un determinato personaggio. La sua casa farebbe invidia ad ogni bambina che ama questa gattina stilizzata.
LEGGI ANCHE – LA STORIA DI STEFAN, L’UOMO CON UN ENORME TUMORE SUL VISO
Ma può una passione arrivare al punto di spendere quella cifra in oggetti dedicati ad Hello Kitty? Ciò che ci si chiede è cosa rimarrà nella vita di questa ragazza il giorno in cui si stancherà di essere invasa da peluche e altri elementi che la fanno sentire una bambina. Sarà solo voglia di non crescere? Non ci è dato saperlo. Sta di fatto che Natasha ama Hello Kitty e la preferisce ad un uomo.
Cosa ne pensate di questa assurda storia?
LEGGI ANCHE – CHI AMA I GATTI è PIù INTELLIGENTE