I politici più belli del mondo: ecco chi sono (FOTO)
Anche l'occhio vuole la sua parte: quali sono i politici più belli del mondo? In questa classifica l'Italia ottiene il primo posto grazie a Mara Carfagna
Il sito web americano Sportrichlist.com ha stilato la classifica dei dieci politici più belli del mondo. E per una volta l’Italia ottiene il primo posto. La più affascinante in assoluto è stata giudicata Mara Carfagna. E le foto danno senza dubbio ragione a chi ha votato per l’italiana. Certo era avvantaggiata sulla gran parte della concorrenza venendo dal mondo della moda e dello spettacolo ma il suo primo posto in quanto a bellezza è indiscutibilmente meritato.
Per la medaglia d’argento ci spostiamo in Messico: è Enrique Pe?a Nieto il secondo più votato. La Carfagna e Nieto sono quindi la coppia più bella della politica: da fare invidia a Brad Pitt e Angelina Jolie.
BRAD PITT E ANGELINA JOLIE: LUI INGRASSATO E LEI SCHELETRICA
Gradino più basso del podio per la pakistana Hina Rabbani Khar. Non sono da meno gli altri sette che compongono la top ten: Sarah Palin dagli Stati Uniti conquista con la sua bellezza intellettuale e raffinata il quarto posto. Di nuovo il Pakistan per la quinta posizione: Imran Khan è il secondo uomo della classifica. Seguono nell’ordine Alina Kabaeva (Russia), Mitt Romney (Usa), Orly Levy (Israele), Hans Linde (Svezia) e al decimo posto Luciana Leon (Perù). L’Italia quindi deve accontentarsi di un voto ma almeno ottiene di diritto il primo posto. Restano a bocca asciutta molti altri esponenti nazionali che di certo non passano inosservati per il loro aspetto fisico, sia a destra che a sinistra. Pensiamo tra gli uomini a Rutelli o Casini e tra le donne a Barbara Matera, Fiorella Ceccacci Rubino o Nicole Minetti ma anche Pina Picierno.
Insomma anche questa volta possiamo dire che il made in Italy non è stato preso nella giusta considerazione ma in fondo in questi giorni di campagna elettorale la politica fa parlare di sé già abbastanza per i contenuti.