News dal mondo

Incontra sua figlia per la prima volta dopo 14 anni e ci fa tre figli

Dopo 14 anni scopre che l'uomo con cui è cresciuta è il suo patrigno: decide di incontrare il suo padre naturale ma ne diventa l'amante e ci fa anche tre figli. Una storia assurda che arriva dal Regno Unito

Dopo 14 lunghi anni padre e figlia si incontrano per la prima volta ma il rapporto al quale danno vita non è assolutamente di tipo paterno: i due iniziano infatti una relazione di coppia e fanno perfino tre figli. Non è la trama di un film. Come spesso accade la realtà supera l’immaginazione dei registi. E’ successo In Inghilterra, a Huddersfield. La ragazza era cresciuta con la convinzione che il compagno della madre fosse l suo padre naturale. Saputa la verità si è messa sulle tracce del suo vero papà per poterlo conoscere. E alla fine è giunta da lui e si è anche trasferita insieme a quello che fino a poco prima era uno sconosciuto.

Fin qui una storia abbastanza comune. C’è posta per te, Carramba e simili ci hanno abituato senza troppo stupore a questi incontri tra genitori e figli dopo decenni. Ma quello che è successo dopo ha davvero dell’incredibile e non può lasciare stupidi e perplessi. I due infatti hanno iniziato quasi subito una relazione sentimentale e sessuale e hanno anche messo al mondo tre bambini. Tutto è iniziato più di dieci anni fa ed è andato avanti senza che nessuno riuscisse a fermarli.

PER ALTRE STORIE DI INCESTI CLICCA QUI

Il primo figlio infatti è nato nel 2002. A nulla è servito l’ avvertimento del giudice che intimava all’uomo di troncare il rapporto incestuoso con la figlia (peraltro minorenne). Dopo un anno è nato il secondo frutto di questo rapporto torbido. Il terzo neonato è stato dato alla luce nel 2010. Oggi l’uomo, 57 anni, è stato processato dal tribunale di Leeds per 10 reati sessuali tra cui incesto, violenza sessuale e atti osceni e dovrà scontare quattro anni di carcere. Ma questo non servirà a ridare a questa giovane madre una vita normale e neppure a far comprendere alle tre creature innocenti in questa storia perché il loro padre è anche il nonno.

CASI DI CRONACA DI GENITORI CHE ABUSANO DEI FIGLI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.