Dà fuoco alla compagna incinta: era l’avventura di una notte
Una gravidanza non desiderata rischiava di trasformare l'avventura di una notte in un impegno per la vita ma lui non ci stà e dà fuoco alla compagna incinta: una storia sconvolgente che ha come protagonisti due giovani cinesi
Aveva avuto un’avventura di una notte ma non aveva usato le giuste precauzioni e lei era rimasta incinta. Una gravidanza non voluta che rischiava di impegnare Moulian Li, 36 anni, per tutta la vita. Ma lui questo figlio da Fan Xu, una giovane di 21 anni di cui non era innamorato, non lo voleva. Per questo motivo ha dato fuoco alla ragazza. Un esito assurdo di un errore superficiale.
La storia terribile arriva da Pechino. L’uomo ha trascinato la ragazza incinta al sesto mese in macchina mentre dormiva e poi ha incendiato la vettura che lui stesso guidava. Un gesto folle e disperato. La macchina ha preso fuoco in strada. Entrambi sono ancora vivi e sono stati prontamente soccorsi dalla polizia e dall’ambulanza. Le prime attenzioni si sono concentrate ovviamente su di lei proprio in considerazione dello stato interessante. Anche il feto che porta in grembo è vivo ma lotta tra la vita e la morte proprio come la madre. Moulian Li e Fan Xu hanno peraltro riportato ustioni molto gravi. Chi li conosce ha raccontato che lei avrebbe fatto pressioni sull’uomo per costringerlo ad assumersi le sue responsabilità di padre per questa gravidanza indesiderata. Lui, descritto come un tipo strano e paranoico, non ha mai voluto una storia stabile e l’ha considerata sempre solo l’avventura di una notte. Pare che per alcuni mesi avessero provato forzatamente a convivere ma i litigi erano all’ordine del giorno. Alla fine la frustrazione e la disperazione per una vita che non voleva ha spinto l’uomo al folle gesto che ha messo a rischio tre vite. La notizia ha fatto in poche ore il giro del mondo e ha suscitato commenti e reazioni di shock: ma tutti sperano che il piccolo, forse l’unica vittima totalmente innocente di questa storia e senza nessuna colpa, ce la faccia. Come non fare il tifo per lui?