Volevano punire il loro cane, l’hanno ucciso trascinandolo legato all’auto
Padre e figlio hanno ucciso il loro cucciolo di cane legandolo all'auto e trascinandolo per chilometri ma anche per loro non è finita bene
Avevano deciso di punire il loro cane, un cucciolo, un meticcio di sette mesi. Padre e figlio rispettivamente di 42 e 16 anni non hanno avuto pietà per un animale che di certo era migliore di loro. L’orribile vicenda è avvenuta in Sardegna, in un paesino vicino Orosei, Siniscola. Il racconto di quanto visto dai soccorritori è atroce.
La giustificazione di queste due persone è che il cane andava punito perché dava fastidio alle loro pecore.
Non devono averci pensato molto, non devono avere pensato… Hanno legato il loro cane con una corda al gancio della loro auto. L’hanno trascinato per chilometri.
Sono state atroci le sofferenze del cucciolo che è morto a csusa delle terribili ferite e le ustioni causate dallo sfregamento sull’asfalto.
Ma per i due non è andato tutto liscio perché mentre percorrevano una stradina hanno incrociato una pattuglia dei Carabinieri. Presi dal panico hanno tentato la fuga e sono finiti con la loro auto nella cunetta.
I Carabinieri non avevano notato il cane ma quando si sono avvicinati la scena che si è presentata ai loro occhi è stata orribile.
Il cucciolo era ancora vivo ma divorato dalla sofferenza.
E’ stato trasportato ad Orosei, dal veterinaio, ma per lui non c’è stato niente da fare.
Padre e figlio rischiano il carcere dai 3 ai 18 mesi.