News dal mondo

Tragico incidente, la mamma muore ma nell’impatto partorisce (VIDEO)

Tragico incidente stradale in Cina: la mamma muore ma partorisce senza rendersene conto il suo bambino, ecco il video

Una storia davvero incredibile fa urlare al miracolo e arriva dalla Cina. Sembra una di quelle scene da film ma dalla tragedia è nata la vita. Un miracolo che si lega alla morte: un incidente mortale ha coinvolto la vettura su cui viaggiava una giovane donna incinta. Arrivati sul posto i soccorritori pensavano che avrebbero trovato solo i corpi senza vita dei passeggeri ma in realtà hanno avuto, come potrete vedere dal video, una sorpresa incredibile. 

Nella vettura infatti c’era anche una bambino. La donna incinta probabilmente in seguito al forte impatto aveva partorito senza neppure rendersene conto. Il corpicino del neonato era a terra, respirava ancora attaccato al cordone ombelicale. I medici arrivati sul posto dell’incidente hanno subito provveduto a dare le prime cure al bambino che è poi stato trasportato in ospedale per ricevere tutte le cure del caso.

Il bimbo pesa 4,2 kg e a quanto pare in Cina è già iniziata la campagna solidarietà: sono arrivati al piccolo pannolini, vestitini e tutto quello che serve per le prime settimane. Purtroppo il bambino non avrà l’affetto della sua mamma ma la sua nascita è un vero e proprio miracolo.  Il piccolo sembra che sia bene anche se ha dei problemi ai polmoni che dovrebbero essere superati nelle prossime settimane.

L’autista del camion che ha ucciso la madre del piccolo e ha travolto la macchina su cui viaggiavano è stato invece arrestato. Una storia a lieto fine certo anche se il dolore per la donna morta resta .

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.