Natalia, il nuovo procuratore generale della Crimea fa impazzire il web (FOTO)
Sta facendo impazzire il web Natalia Poklonskaya, il nuovo procuratore generale della Crimea. Bellissima e giovane, potete vederla in foto
Sta facendo impazzire il web Natalia, il nuovo procuratore generale della Crimea. Potete vederla in foto. Bionda, seducente, giovane e bellissima. Un mix di fattori che fanno di Natalia Poklonskaya una diva. Intanto la Crimea è al centro della contesa tra la Russia e l’Ucraina, e la regione è stata annessa da Putin. Il web non sembra preoccuparsene, e si gode il nuovo procuratore generale della Crimea.
Natalia ha 33 anni, e le sue foto stanno spopolando sul web. Lo scorso 19 marzo si fece notare nel corso di una conferenza stampa, in cui si parlava di un soldato ucraino ucciso dai russi. Sono bastati quei pochi minuti, in cui si faceva riferimento ad un argomento serio, a far accendere i riflettori sul nuovo procuratore generale della Crimea. Sono emerse sue foto della vita quotidiana, e bisogna ammetterlo, Natalia è davvero bellissima. Nessuno l’aveva mai notata prima d’ora. La Poklonskaya lavorava già nell’ufficio del procuratore generale ucraino a Kiev, in qualità di avvocato. Natalia ne ha fatta di strada, ed ora è a sua volta procuratore generale della Crimea. Non ha mai nascosto le sue tendenze filo-russe, e si è contrapposta all’opposizione per quel che concerne l’annessione della regione alla Russia.
Oltre ad aver notato la bellezza di Natalia, il web non si esime dal fare ironia su Putin, che un debole per le donne lo ha sempre avuto. C’è chi, sarcasticamente, afferma che è proprio il nuovo procuratore generale il motivo per il quale il Presidente russo ha deciso di annettere la Crimea.
Insomma, la bella Natalia fa già parlare di sé. Ecco le sue foto.