Conigliette di Playboy, la maledizione dei suicidi e delle morti sospette (FOTO)
Sulle conigliette di Playboy pende una maledizione? O si tratta di un complotto? Ecco in foto alcune delle donne più belle morte in circostanze sospette o per suicidio
Le Conigliette di Playboy sembrano essere soggette ad una vera e propria maledizione, tra i suicidi e le morti sospette registrate negli anni. Potete vedere i loro volti nelle foto della gallery. Tutto questo genera un alone di mistero su queste fascinose donne che hanno conquistato il cuore degli uomini con la loro bellezza e sensualità. Ma perché le conigliette di Playboy continuano a morire in circostanze sospette?
Si tratta di una cospirazione? Oppure solo di una tragica coincidenza? Le ipotesi al riguardo non mancano. Una di esse è che la CIA abbia attuato un vero e proprio complotto: le conigliette di Playboy sarebbero delle spie e verrebbero fatte fuori quando non sono considerate più affidabili. Cosa c’è di vero in questa possibilità?
Intanto vediamo chi sono le conigliette di Playboy, presenti anche nelle foto, soggette alla maledizione, tra suicidi e morti sospette. L’ultimo caso registrato, è quello di Cassandra Lynn. Nel 2006 fece parte dell’ambita copertina di Playboy, ed è morta in circostanze sospette a gennaio del 2014. Pare che sia morta a causa di un’overdose, ed è stata ritrovata nella vasca.
E come non dimenticare la morte della diva Marilyn Monroe? Potete vederla in foto. Marilyn morì all’età di 36 anni nella sua casa. Tutt’oggi la sua morte rimane un mistero, e pare sia deceduta dopo aver assunto 47 compresse di Nembutal. A morire assumendo varie sostanze nel 2007 fu un’altra coniglietta di Playboy: Anne Nicole Smith. Eve Meyer nel 1977 morì invece per un incidente aereo. Tonya Crews, Claudia Jennings e Carol Willis sono morte invece a causa di incidenti stradali. Ashlyn Martin e Sue Williams si sono suicidate nel 1991 e nel 1969. Non sono note invece le cause della morte di altre tre conigliette di Playboy: Jackie Rainbow, Lannie Balcom e Fran Gerard.
Insomma, la maledizione delle conigliette di Playboy suona come un vero e proprio mistero. Cosa si nasconde dietro a questi suicidi e morti sospette? Ecco le foto.