La triste storia del cagnolino che sembra un mucchio di spazzatura (FOTO)
Le foto del cagnolino che sembrava un mucchio di spazzatura stanno facendo il giro del web. Ecco la sua triste storia
Una triste storia vede come protagonista un cagnolino che sembra un mucchio di spazzatura. Le foto stanno facendo il giro del web, lasciando indignati i più per il trattamento riservato a questo cane. Fortunatamente si tratta di una vicenda a lieto fine, e questo cagnolino è stato salvato dalla spazzatura.
A ridare nuova vita a questo cagnolino è stata la Quebec Society for the Protection of Animal, un’associazione canadese di volontariato. Come potete vedere in foto, il cagnolino era talmente sporco da sembrare un mucchio di spazzatura. Il suo pelo appare incrostato, e ripulirlo non è stato facile. Ma qualcuno si è preso cura di lui, lo ha lavato tante volte per ripulirlo della sporcizia che aveva indosso, per poi rasarlo.
Una storia davvero incredibile che lascia l’amaro in bocca. Non si sa come il cagnolino sia potuto essere così sporco, tanto da sembrare un mucchio di spazzatura. Sta di fatto che ora è stato messo in salvo, ma le sue foto non possono che generare attenzione sulla sua triste storia. La speranza è ora che questo cagnolino trovi una famiglia che si prenda cura di lui e che gli voglia bene.
Ecco le foto che raccontano la triste storia del cagnolino che sembrava un mucchio di spazzatura. Cosa ne pensate?
adesso sei bellissimo piccolino e sopratutto al sicuro. Buona vita! <3