Seno troppo prosperoso la porta all’anoressia, non mangia per eliminarlo (FOTO)
Leanne McKillop ha sofferto di problemi di anoressia a causa del suo seno troppo prosperoso. Non mangiava più per eliminarlo. Ecco le foto
Una storia incredibile arriva dalla Gran Bretagna, dove una donna ha avuto problemi di anoressia a causa del suo seno troppo prosperoso. Lei è Leanne McKillop, 34 anni, e non mangiava per perdere peso sul seno. Potete vederla in foto. Ecco la storia di questa donna, che non voleva accettare la sua taglia quarta.
Se generalmente un seno abbondante è il desiderio di tutte, per Leanne non era decisamente così. A 14 anni le è cresciuto un seno che lei considerava troppo prosperoso, e da quel momento sono iniziati in suoi problemi. Ha dovuto abbandonare alcuni sport per l’imbarazzo, e ha dovuto subire le attenzioni dei suoi coetanei, che troppe volte sfociavano nella volgarità. E così Leanne aveva deciso di eliminare questo seno prosperoso non mangiando nemmeno il minimo indispensabile alla sopravvivenza, diventando anoressica. Il suo seno esplosivo le ha creato non pochi complessi, e la stessa Leanne ha affermato al Daily Mail di essere arrivata a non bere nemmeno più acqua, nella convinzione che anch’essa contenesse troppe calorie. E così all’età di 20 anni questa donna ossessionata dal suo seno troppo prosperoso è arrivata a pesare solo 41 chili, finendo in ospedale più volte. Nella gallery potete vedere le foto del suo corpo segnato dall’anoressia.
Ora Leanne è riuscita ad uscire dal tunnel dell’anoressia grazie all’attività fisica e sta bene con il suo corpo. Purtroppo però l’anoressia ha provocato dei danni permanenti al suo fisico. Oltre ad avere problemi renali, non può avere figli. Purtroppo la sua insicurezza non l’ha abbandonata, ma è la stessa Leanne ad affermare di essere guarita dopo anni di sofferenze.
Una storia avvero incredibile che vede ribaltarsi l’opinione comune secondo la quale le donne vogliono avere un seno abbondante. Per Leanne non è stato così e ha combattuto contro questa sua caratteristica fisica arrivando all’anoressia. Ecco le foto di Leanne.