Facebook, il trucco per eliminare “visualizzato alle” nei messaggi
Esiste un trucco per eliminare la funzione di Facebook nei messaggi "visualizzato alle". Ecco come si fa
A quanti di voi dà enormemente fastidio far sapere a qualcuno di aver visualizzato un messaggio su Facebook? Alle volte non si ha il tempo di rispondere, o per alcuni motivi si vuole evitare di farlo. Il “visualizzato alle” per questo si rivela davvero fastidioso, al pari dell’ultimo accesso su Whatsapp. Vediamo quindi qual è il trucco per eliminarlo dalle opzioni tornando ad avere la propria privacy nei messaggi di Facebook.
La notifica di lettura dei messaggi di Facebook non può essere disabilitata in nessun modo. Grazie a Google Chrome però, nelle estensioni, ci sono dei componenti aggiuntivi che consentiranno di non far visualizzare a chi vi ha scritto il fastidiosissimo “visualizzato alle”. In tal modo l’amico di Facebook non saprà mai che lo avete visto il messaggio. L’estensione che vi mostriamo oggi va bene anche con Mozilla FireFox, oltre che con Google Chrome. Si chiama FB Anti-Visualizzato. Con questa estensione, non solo farete in modo che non compaia il “visualizzato alle” nei messaggi, ma renderete possibile anche non far sapere al vostro interlocutore virtuale che state digitando qualcosa. L’applicazione può essere scaricata qui: Chrome – Firefox. Insomma, cliccando su questi link potrete scaricare l’estensione per eliminare il “visualizzato alle” dai messaggi di Facebook, e una semplice guida vi spiegherà come fare.
Insomma, non leggere i messaggi di Facebook è possibile con questo trucco, utilizzando Google Chrome e Firefox. Basterà scaricare l’estensione apposita e i vostri amici non sapranno né se avete visualizzato il messaggio, né se state digitando qualcosa. Non incorrerete più così nell’equivoco di dover spiegare perché non avete risposto, e se cambiate idea mentre digitate nessuno lo saprà mai. Cosa aspettate? Finalmente potete dire addio a questo tormento. Ci proviamo?