Hugh Grant, tre figli in 15 mesi con due donne diverse
Tre figli in 15 mesi: è record per l'attore Hugh Grant. Dopo qualche titubanza, l'attore ha accettato la doppia paternità
Grande record per l’attore di Notting Hill, Hugh Grant. A vederlo, perennemente single, sembrava che di figli non ne volesse proprio sapere. E invece, ecco Hugh che si ritrova con tre figli in 15 mesi, e per di più avuti da due donne diverse. Insomma, lui, lei e l’altra. Hugh, però, non ha portato all’altare nessuna delle due. Questo è quanto riportato dai giornali britannici, sempre sul “chi va là” delle vicende amoroso dell’attore. Hugh è un single affermato e di matrimonio non se ne parla. Le donne del Hugh sono una cinese, e l’altra svedese. Secondo quanto avrebbe riportato il Sun sembra che il terzo bebè sia arrivato nel settembre 2012, e che l’attore l’avesse riconosciuto solo di recente. Quest’ultimo è figlio di Anna Eberstein, una produttrice televisiva svedese.
Hugh ha avuto, invece, due figli dalla compagna cinese 33enne, Tinglan Hong : Tabitha, (nata nel settembre 2011), e Felix (dicembre 2012). A quanto pare se ci facciamo bene i conti, i numeri parlano chiaro ed emerge chiaramente che le due donne sono rimaste incinte pressoché nello stesso periodo. Da alcune fonti, invece, si sa che l’attore stia aiutando la svedese Anna Elisabet nel crescere il figlio, che risiede in una proprietà nell’ovest di Londra.
Dopo l’avvenuto riconoscimento del figlio dell’altra donna, la notizia della doppia paternità di Grant è sbucata fuori. Eppure, sembra che l’attore abbia in un primo momento tentato di tenerla nascosta il più possibile. Ma come ben si sa, tutti i nodi prima o poi vengono a galla, soprattutto quelli che riguardano i volti noti del cinema, continuamente gettonati dai media. Insomma, nonostante l’attore abbia qualche problema a legarsi in matrimonio con una donna, e Hugh Grant è noto proprio per la sua vita sentimentale un po’ “vivace”, è da apprezzare la scelta, anche se con un po’ di ritardo, di crescere tutti e tre figli.