L’uomo più sporco del mondo è in Iran e non si lava da 60 anni (FOTO)
In Iran vive l'uomo più sporco del mondo, che non si lava da ben 60 anni. Questa persona ha anche altre abitudini decisamente particolari, ecco quali sono
Se pensavate di averle sentite tutte vi sbagliavate di grosso. In Iran c’è l’uomo più sporco del mondo, che non si lava da 60 anni. Questa persona vive da eremita, e a quanto pare evita anche contatti con acqua e sapone. Una vita molto semplice, tanto da arrivare al punto di non lavarsi da ben 60 anni. L’uomo più sporco del mondo, oltre ad essere poco piacevole alla vista, emana un odore davvero terribile, come si può immaginare.
Se non altro l’uomo più sporco del mondo può “vantare”, per così dire, questo strano primato. Inutile dire che la sua pelle e il suo corpo abbiano risentito di una tale sporcizia, tanto che i suoi tratti somatici hanno subito cambiamenti evidenti, la pelle è diventata più rugosa del normale, ma anche squamosa. Insomma, uno spettacolo di ben poco gusto. Senza poi parlare dell’odore. Riuscite ad immaginare solo lontanamente cosa voglia dire essere nelle vicinanze di un uomo che non si lava da 60 anni?
La sua vita presenta anche altri dettagli curiosi. L’uomo più sporco del mondo, che vive in Iran, fuma escrementi di animali (avete capito bene!) e mangia alimenti che trova in natura. C’è da dire però che ogni tanto si comporta in maniera “normale”, fumando anche normali sigarette, di certo puzzolenti ma mai quanto gli escrementi. Ma non ne fuma una alla volta. L’uomo più sporco del mondo eccede anche in quello, e ne aspira cinque allo stesso tempo.
Ma chi si è accorto della sua esistenza? A quanto pare il malcapitato è un utente della community Reddit. Stava effettuando un viaggio in Iran, e qui si è accorto della presenza dell’uomo più sporco del mondo. E così non ha potuto fare a meno di fotografarlo, testimoniando la sua sporcizia.
sono sicuro al 100 per 100 che non è vero … è una grande bufala