Il 2013 dei lettori di Ultime Notizie Flash: la parola dell’anno
Il 2013 sta per finire, ecco come lo hanno descritto in una sola parola i nostri lettori
Come alla fine di ogni anno arriva il momento di fare dei bilanci. Cosa ci ha lasciato questo 2013 che sta per finire? Lo abbiamo chiesto ai nostri lettori che ci hanno risposto con una parola ( a volte due). E’ stato un anno difficile per tutti e lo si intuisce anche dai commenti e dalle parole che i nostri lettori ci hanno mandato. Infatti se dovessimo riassumere il 2013 di chi ci segue su Ultime Notizie Flash potremmo avere vita facile, purtroppo. La frase più gettonata è semplicissima “da dimenticare“. E’ davvero stato un anno duro quello che si sta per concludere ma la cosa che fa più male è un’altra.
I propositi per il 2014 non sono quelli speranzosi e se da un lato aleggia la speranza che peggio di così non si può andare, dall’altro la consapevolezza che ci vorrà del tempo per risorgere dalle ceneri è tanta. Ma torniamo al 2013 dei nostri lettori.
Come abbiamo già detto “da dimenticare” è il commento più diffuso che chi ci legge ha deciso di condividere con noi. E poi molto ricorrente nella scelta di una sola parola “spazzatura”. E poi “tragico” e c’è anche chi si diverte amaramente si intende, commentando con un “merdaviglioso”. In tanti ci scrivono che è meglio che sia finito anche se il 2014 non promette nulla di buono.
Crisi e sfiga sono altre due parole molto gettonate. Angoscia, disperazione…E poi c’è qualcuno che ci scrive “vattene”. Si contano davvero sulle punta delle dita i commenti di chi ha avuto qualcosa di buono da questo anno. Noi ci auguriamo che il 2014 sia un anno da ricordare ma non per tutti gli aspetti negativi. Vedremo cosa succederà!