Notizie Strane

Le chiamate più folli fatte alla polizia

Non sempre quando si chiama la polizia c'è davvero un'emergenza in atto. Lo dimostrano le chiamate più folli alla polizia avvenute negli USA. Ecco quali sono

Quali sono le chiamate più folli fatte alla polizia? Lo svela Oddee.com, che ha preso in considerazione alcune telefonate ricevute dal 911, in USA, da persone che ritenevano di dover richiederne l’intervento. Ebbene, ce ne sono alcune davvero paradossali. Vediamo quali sono le chiamate più folli fatte alla polizia. La prima è quella di un adolescente dell’Oregon, che ha chiamato la polizia per segnalare la presenza di un ragno grosso quanto una palla da baseball, simile ad una tarantola. A questo punto un ufficiale è arrivato in casa del ragazzo, trovando di fronte a sé un ragno di due centimetri, ucciso con un giornale.

Ma tra le chiamate più folli fatte alla polizia emerge anche quella di una donna, Carol Frances Omeara, a Billings, Montana. La donna aveva bevuto qualche bicchiere di troppo, ed era ubriaca, tanto da non riuscire a scendere dalla sua macchina per rientrare in casa. Così ha chiamato la polizia che ha inviato un agente sul posto. Costui ha trovato l’auto parcheggiata a due metri dal marciapiede, e ha effettuato il test dell’alcol sulla donna che superava il limite consentito di circa quattro volte.

Tra le chiamate più folli fatte alla polizia emergono quelle del Connecticut. Alcuni abbonati hanno chiamato il 911 perché la televisione via cavo si interrompeva nel corso di una puntata di Breaking Bad, il loro programma preferito. La polizia ha così precisato che non si trattava sicuramente di un’emergenza.

Infine, altra chiamata folle alla polizia è quella avvenuta a Mustang. Qualcuno aveva decorato il vialetto della propria abitazione con dei finti cadaveri in vista di Halloween, ed essi avevano allarmato i vicini, sembrando veri. E così hanno chiamato il 911, salvo poi scoprire che non c’era stato alcun delitto.

Insomma, in USA si chiama la polizia in modo folle e a volte sconsiderato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.