Miracolo Medjugorje, Madonnina si illumina a casa di una veggente (FOTO)
A casa di una delle veggenti di Medjugorje, Vicka Ivankovic una statuetta rappresentante la Madonna di Lourdes si è illuminata. E' un miracolo?
Miracolo Medjugorje, Madonnina si illumina a casa di una veggente. Questa è la vicenda che sta tenendo tutti i fedeli con il fiato sospeso. A casa di una delle veggenti di Medjugorje, Vicka Ivankovic è presente una statuetta rappresentante la Madonna di Lourdes. A quanto pare, nella serata di lunedì, la madonnina si sarebbe illuminata in maniera del tutto inspiegabile. La donna non era sola al momento dell’inatteso miracolo, e le persone che si trovavano in casa sua hanno raccontato questo strano fenomeno.
A quanto pare a casa della veggente la Madonnina si è illuminata. Una volta spenta la luce, raccontano che essa sembrava vera. L’appartamento della veggente Vicka si trova a Bijakovic, in Croazia. I fedeli gridano al miracolo, e si sono presentati in centinaia a vedere la statua della Madonna di Lourdes in questione. Chiaramente che si tratti di miracolo è ancora da accertare, e se ne sono prese carico le autorità civili e religiose della zona. La Madonnina illuminata a casa della veggente le è stata donata circa trent’anni fa da una donna italiana, nel momento in cui erano iniziate le apparizioni della Madonna di Medjugorje sulla collina vicina. A raccontarlo è la cognata della veggente Vicka, Alenka.