Getta in aria il figlio, immortalata da una foto che fa il giro del web
Sta facendo il giro del web la foto che ritrae Elisabet Cramer e il marito sulla spiaggia insieme ai due figli. La particolarità? Lo scatto ritrae il figlio più piccolo lanciato in aria che precipita in terra sotto gli occhi terrorizzati della mamma
Sta facendo il giro del web la foto che ritrae Elizabeth e Steve Cramer con i loro bambini al mare. Nella foto la coppia sta giocando con i suoi due figli sembrerebbe al classico gioco da spiaggia in cui i piccoli vengono presi per le braccia e fatti “volare” quando il piccolo dei due sfugge alla presa della distratta mamma rischiando di fare un “volo” non molto piacevole. A testimoniarlo uno scatto che da questa estate sta facendo il giro del web. Il volto della mamma terrorizzato e il bambino in bilico immortalato proprio nel momento della caduta. A ben vedere nemmeno l’altro figlio della coppia, presente anch’egli nella bizzarra foto, sembrerebbe essere molto stabile. Per fortuna ad oggi possiamo concederci di farci una risata sull’immagine, entrambi i bambini oltre allo spavento non hanno riportato danni.
Il terrore sugli occhi di Elisabet Cramer rimarrà immortalato in uno scatto che sta facendo il giro del mondo. Un’allegra famigliola al mare decide di fare una bella foto ricordo sulla spiaggia, non la classica foto convenzionale ma qualcosa di più movimentato. Il risultato? Una mamma con lo sguardo terrorizzato, un bambino lanciato in aria la cui testa nella discesa punta dritta la sabbia della spiaggia, il primogenito a gambe all’aria e un papà apparentemente ignaro di tutto che probabilmente si accorgerà di quello che sta succedendo pochi attimi dopo il click.
La foto che ritrae la comica scena sta facendo il giro della rete, già innumerevoli le versioni modificate dello scatto che impazzano su web. I due bambini protagonisti della scena, vi starete chiedendo, che fine avranno fatto? E la donna, in preda al panico ritratta nella foto, come sta? Niente paura, per fortuna il tutto si è risolto con una grassa e grossa risata da parte di tutti, magari anche un bel bernoccolo sulla capoccia del piccolo. Tutti illesi insomma, nonostante lo scatto non promettesse affatto bene. Di sicuro la famiglia Cramer è riuscita nel suo intento: adesso possiede una foto di famiglia decisamente non convenzionale e originalissima da sfoggiare sul camino accanto a quelle del battesimo dei figli e del matrimonio della coppia.