Cina, arrivano le facce di riserva (FOTO)
Direttamente dalla Cina arriva una nuova idea, le facce di riserva Uniface, per cambiare aspetto come e quando si vuole
Dalla Cina arrivano le facce di riserva. Si chiamano Uniface, e sono delle maschere che si possono indossare per sostituire il proprio viso a piacimento. Ad ideare le facce di riserva designer Zhuoying Li. Sono un vero e proprio prodotto di bellezza, che utilizza una pelle bionica molto sottile e anche porosa, con la quale è possibile cambiare anche espressione del viso e parlare in tranquillità, come se si trattasse della propria faccia.
Se il vostro aspetto non vi piace e non volete sottoporvi ad interventi chirurgici costosi ed invasivi, la soluzione sono proprio queste facce di riserva, visibili in foto nella galleria sottostante. Un modo per cambiare il vostro viso a piacimento, con facilità. A detta dell’azienda che produce le facce di riserva Uniface, esse possono essere applicate in maniera molto semplice da qualsiasi persona. L’unica pecca è che per rimuovere le facce di riserva bisogna ricorrere agli esperti dell’azienda che la produce, per la cifra di 59 dollari.
Quanto costano le facce di riserva che arrivano dalla Cina? Per averne una, dovrete sborsare 399 dollari. Non è poco, ma se paragonato ad un intervento estetico invasivo sicuramente risulta più conveniente.
Chissà se queste facce di riserva che arrivano direttamente dalla Cina otterranno il successo sperato dall’ideatore. Probabilmente non tutti riuscirebbero a sentirsi a proprio agio con una pelle che non è la propria. Intanto però la novità sta facendo parlare, e chissà che non siano molte le persone che decideranno di indossare le facce di riserva Uniface.
Voi cosa ne pensate? Ritenete le facce di riserva un’invenzione degna di nota? Diteci la vostra al riguardo.