Notizie Strane

Undicenne balla il twerk, la mamma per punizione la umilia

Per punire la figlia che aveva ballato il twerk a scuola, l'ha costretta ad andare in giro con un cartello con scritto: “Ho mancato di rispetto ai miei genitori”.

Si chiama twerk ed è un ballo malizioso e provocante. Consiste nell’agitare il “di dietro” a tempo di musica e qualcuno potrebbe trovarlo anche un po’ volgare. È per questa ragione che la mamma di una giovanissima americana di soli undici anni che, dopo aver saputo che la figlia aveva osato ballare il twerk a scuola nonostante i suoi divieti, ha punito severamente la liceale. Come? Ha costretto la ragazza a posare per due ore nella giornata di lunedì all’incrocio tra due strade trafficatissime con appeso al collo un cartello in cui veniva comunicato a tutti i passanti quanto fosse stata maleducata a tenere un comportamento simile.

Il twerk è un tipo di ballo molto sensuale che sta avendo rapida diffusione. Basta digitare le cinque lettere sulla barra di google per rendersene conto. Anche le celebrità sono state contagiate dalla moda: una di queste è stata Miley Cyrus, ex beniamina dei ragazzi per la sua interpretazione di Hanna Montana, che ha pensato bene di agitare il corpo a ritmo di twerk sul palco degli Mtv Video Music Awords. Il volgarissimo gesto è costato all’artista la copertina di Vogue.

Dopo aver scoperto che la figlia, un’undicenne di nome Jamie Hena residente a Bakersfield in California, aveva osato ballare quella sconveniente danza davanti ai compagni a scuola, nonostante i suoi divieti di imitare Miley Cyrus e le sue mosse oscene, Frances, la mamma di Jamie, ha pensato bene di infliggere alla figlia una punizione esemplare. Frances ha costretto la piccola a rimanere impalata per due ore in una strada trafficatissima e ad alto transito pedonale con appeso al collo un cartello con scritto: “I was disrespecting my parents by twerking at a school dance” che tradotto in italiano significa “ho mancato di rispetto ai miei genitori facendo il twerk a scuola di danza”.

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.