Notizie Strane

Ecco cosa preferiscono gli uomini in una donna

Cosa preferiscono gli uomini in una donna? Ecco alcuni elementi che piacciono molto al sesso forte

Cosa preferiscono gli uomini in una donna? Se vi siete poste molte volte questa domanda, eccovi svelato il mistero. Spesso infatti ci si chiede come faccia un uomo a stare con una determinata donna, cosa lo spinga tra le sue braccia. Già nel corso del primo incontro sia a livello fisico che mentale un uomo capta alcune caratteristiche che ama in una donna. Vediamo di cosa si tratta.

Una caratteristica delle donne che attira molto gli uomini è che essa li guardi dritti negli occhi, sintomo di sicurezza e indipendenza. L’abbigliamento e il portamento sono un elemento fondamentale: il modo in cui si portano i tacchi alti attrae molto gli uomini, purché lo si faccia in maniera disinvolta. Anche se molte donne non saranno d’accordo, pure i capelli lunghi attirano lo sguardo maschile. Vi è poi il parlare in maniera tranquilla di argomenti più intimi tra le cose che preferiscono gli uomini in una donna.

Altri dettagli sono le gambe lunghe, la passione per le auto, le autoreggenti, l’accento straniero (purché non troppo marcato), i piercing. I maschietti sono molto attenti anche alla raffinatezza di una donna: molti non amano quelle troppo aggressive o che si lasciano andare a termini volgari. Il modo di parlare è sicuramente fondamentale per molti di loro. Il trucco troppo marcato potrebbe anche indispettirli, in quanto molti gli uomini preferiscono un look non troppo appariscente, acqua e sapone.

Insomma a quanto pare sapere cosa preferiscono gli uomini in una donna non è così semplice, trattandosi di elementi molto soggettivi. Siate sempre voi stesse e prima o poi troverete l’uomo che fa per voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.