Ecco quali sono gli uomini che piacciono alle donne
Quali sono gli uomini che piacciono alle donne? Lo dice un sondaggio effettuato dal portale italiano d'incontri SugarDaddy.it
Quali sono gli uomini che piacciono alle donne? Secondo quanto emerso da un sondaggio realizzato da un sito specializzato in incontri pare proprio che le donne preferiscano gli uomini maturi, che abbiano una professione non solo stabile e sicura, ma anche interessante. I più appetibili sembrano essere imprenditori, professori e registi. Ad effettuare il sondaggio è stato il portale italiano d’incontri SugarDaddy.it, che si occupa di mettere in contatto giovani donne con uomini maturi e facoltosi.
Gli uomini che piacciono alle donne non solo devono avere un buon lavoro, che porti al benessere economico, ma che sia anche creativo, interessante. Infatti le donne, oltre a vivere nell’agio, desiderano avere la possibilità di dedicarsi ad alcune passioni. Ma quali sono gli uomini che piacciono alle donne? Il 36% delle persone che hanno risposto al sondaggio sono uomini che lavorano come professori all’Università, un lavoro ricco di stimoli e fatto di contatto con le persone. Il 24% degli uomini ha invece dichiarato di essere un regista o un produttore cinematografico, e ciò comporta creatività, doti organizzative, passione per il proprio mestiere e partecipazione ad eventi mondani. Il 22% degli intervistati ha invece dichiarato di essere un imprenditore, e ciò trasmette alle donne sicurezza e stabilità economica, oltre che determinazione nel raggiungere i propri obiettivi. Il 18% degli uomini partecipanti al sondaggio effettua invece un lavoro come avvocato o notaio, e ciò dà sicuramente alle donne una sensazione di benessere economico.
Insomma, a quanto pare sarebbero queste le figure più richieste. Siete d’accordo con i risultati del sondaggio del portale italiano d’incontri SugarDaddy.it? Secondo voi quali sono gli uomini che piacciono alle donne? Diteci la vostra al riguardo.