Notizie Strane

Mostro marino di 4 metri trovato sulle coste spagnole

E' davvero un mostro marino quella carcassa lunga quattro metri trovata sulle coste spagnole il giorno di Ferragosto?

La strana creatura trovata sulle coste spagnole non è né un delfino né una tartaruga gigante e nemmeno un qualunque animale a noi noto. Per alcuni si tratta di un alieno per altri è cosa ben diversa. Il corpo trovato sulla spiaggia di Luis Siret di Cuevas de Almanzora in Almeria nel sud est della Spagna intanto spaventa un bel po’ di persone. Sembra la carcassa di un mostro marino lungo ben 4 metri e  non ancora identificato.

Quello che per tantissimi è già il mostro marino è comparso all’improvviso su una delle spiagge dela costa spagnola. A trovarlo un bagnante spagnolo proprio il giorno di Ferragosto. Praticamente impossibile non notare la carcassa di animale, impressionato ha subito chiamato le autorità.

In base a quanto sottolineato dall’associazione spagnola per la Difesa della Fauna Marina (Promar), si tratterebbe di un pesce la cui specie deve ancora essere identificata. Quindi un mostro marino?

Per gli appassionati di ufologia il ritrovamento è ghiotto e per loro si tratta di un mostro venuto dallo spazio.

Per altri invece non è altro che una trovata pubblicitaria. Infatti proprio in Almeria sta per essere girato il film di Ridley Scott “Exodus”.

Secondo voi, in base alla foto e alle scarse informazioni ma al contributo fantasioso di molti, a chi appartiene quella carcassa di 4 metri?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.